HOT MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

parrocchetto     6 / 10  01/07/2006 20:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credevo di andare a vedere un film por.no... visto che si chiama hot movie... caldo film... -.-''' e invece non si vede manco mezza te.tta... ho riso perche alcuni film li avevo visti tipo "ti presento i miei" "mi presenti i tuoi" "mr and mr.s smith" "il mio grosso grasso matrimonio greco"
ma poi basta... cioe... se tu lo vedi senza aver visto questi film fa ca.gare il ca.zzo... se invece gli hai visti sicuramente qualche risata te la strappera...
Per vederlo quindi
dovreste aver visto i film di cui fa la parodia... se gli avete visti tutti di quelli che fa la parodia sicuramente vi fara ridere molto di piu...
Altrimenti
fa veramente schifo
edo88  02/07/2006 00:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non hai visto il film di cui fa la parodia fa schifo...MA se li hai visti fa ancora di più ca.gare!
parrocchetto  02/07/2006 09:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti... se non hai i film di cui fa la parodia non potrai mai ridere perche non ce nulla da ridere
(Ad esempio: quando quei 2 si sposano viene uno e dice "ehi mi posso imbucare?" ce da ridere? No... ma quello prende da 2 single a nozze e se l'hai visto qualche risata te la fa fare)
Infatti se hai notato la maggioranza che ha votato positivo ha visto la maggior parte dei film di cui fa la parodia ed e sicuramente piaciuto di piu
edo88  02/07/2006 22:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che ti ho capito benissimo...però per me, anche se hai visto tutti i film di cui fa parodia, è brutto lo stesso!
Era solo per dire che è un umorismo che non mi piace per nulla ;)
Dandy  09/07/2006 00:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma commenta con 2 nick per abbassare la media o per alzarla... è CRITICO