LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO regia di Alejandro Agresti

martina74     4 / 10  04/07/2008 09:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura ha dei buchi grandi come il lago del titolo, Keanu Reeves soffre della già nota sindrome da tossina botulinica che gli impedisce ogni movimento espressivo facciale... e il film è una colata di miele insopportabile.
Carina Sandra Bullock, e bravo chi ha raccolto i bei brani della colonna sonora (Nick Drake e Carole King in primis).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/07/2008 09:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già dissitelo nell'apposito commento ma se puoi recupera l'originale 'il mare: a love story' che è tutto un altro film.
martina74  04/07/2008 09:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah... rileggo ora quel divertente scambio di cui avevo perso memoria! vedrò di procurarmi l'originale. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/07/2008 09:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, erano esattamente due anni fa tra l'altro... io dovrei averlo da qualche parte, casomai farottelo avere.