FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN regia di Tetsuya Nomura

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8 / 10  15/08/2008 13:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente è imperdibile per un Final FANtasy, specie per chi ha amato FF VII [e sicuramente in quel caso idolatra tuttora].
Una goduria totale per gli occhi.
E perché no, anche rievocativa di tanti bei ricordi.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/08/2008 20:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ane tu adori FF?
Pensa un po!
Io li amo tutti dal sette al dieci (a quest'ultimo ci sto ancora giochicchiando)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/08/2008 15:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' che sorpresa.
Già, sono un FFanatico.
Appresi ciò che potevo dell'inglese solo per poter giocare ai primi capitoli. Col VII purtroppo non sono mai potuto andare oltre il secondo cd: me lo avevano fornito patchato in italiano ma ad un certo punto si bloccava e non l'ho mai ripreso. Ogni tanto mi ferisco con uno scudiscio per questo.
Qualche anno fa, nel massimo della mia spensieratezza, mi potei anche permettere il lusso di ricominciare e giocare continuamente all'VIII e al IX, così non ne ho lasciato neanche una briciola incompleta. Dell'VIII ho completato persino l'enigma del lago Obel, indi.
Il IX è meno pastoso e più semplice da finire al 100%, quindi nessun problema. Idem per il X-2, sottotono come capitolo, ma per un appassionato vale la pena giocarci. Del X l'unica cosa che mi manca è annientare il boss dei boss: ero arrivato ad un punto in cui tempo e voglia erano diventati troppo ridotti per immergermi in quello scopo.
Il XII invece credo mi manchi ancora almeno un 5% da fare.. e forse prima o poi mi ci rimetterò :)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/08/2008 19:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il XII, l'ho comprato ma non ci ho ancora giocato.
Sto rigiocando al X con lo scopo di battere il famigerato dark(adoro questoagggggettivo)eon boss dei boss, epperò ne ho ancora di strada daffare!
Il X-2 è un capitolo inutile (e legggermente bruttino). Ho adorato il finale tristissimostrappalacrime post uccisione di Sin.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/08/2008 21:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah; poi hai visto una tomba per le lucciole?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/08/2008 03:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ne ho avuto occasione.
E a dirla tutta l'umore avrebbe ancor di più influito sul giudizio negativo.
Poiché sono nero. E sono nero in quanto tempo fa misi a scar.. mandai un garzone a noleggiare Final Fantasy: The Spirits Within e ora mi ritrovo con un insulso feic. È in realtà quell'aborto sempre nomato fainal fentasi [accesi dibattiti sulle varie pronunce possibili].
Non solo devo attendere PARECCHIO per l'Unlimited e recuperare il Legend Of The Crystals che non so dove ho cacciato, ma pure ricominciare da zero con quello lì che attendevo con ansia.
Sono sempre più nero, adesso la faccio io una tomba per le lucciole.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/08/2008 22:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
m'è venuto un dubbio
cosa intendi per "lucciole"?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/08/2008 01:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quanto possa farti piacere saperlo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/08/2008 03:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm
Giusto per capire, Der Richter è il boss dei boss, ma non è un Dark Eone. Hai fatto confusione o son io che non ho capito a quale aiperbos ti riferisci?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/08/2008 22:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un darkeone?
oc*****; ho sprecato anni della mia vita a dare la caccia ad un boss farlocco.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/08/2008 01:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è la trasposizione negativa del mostro più forte dello zoolab, Il Supremo [Der Richter -> Il Supremo in tedesco]. Ha 'solo' due milioni di hp in più e qualche mossicina particolare, per cui considerato the boss of the bosseseses.