LA BESTIA UCCIDE A SANGUE FREDDO regia di Fernando Di Leo

Oskarsson88     4½ / 10  11/11/2011 19:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè questo film ha davvero poco senso... avete già detto tutto o quasi quello che c'era da dire... clinica psichiatrica con sole stradio** perennamente a crogiolarsi in nudità tra le coperte, armi medievali sparse ovunque per tutta la clinica pronte all'uso di chiunque, un omicida che nel giro di poche ore (?) fa fuori indisturbatamente un buon numero di pazienti (poi è ridicolo, tutto lento e affannato...) e la polizia che addirittura usa una paziente come esca!?!?! E poi una volta scoperto se lo lasciano immancabilmente sfuggire un'altra volta e gli consentono di spiattellare il cranio ad un'altra decina di persone (tanto per fare, perchè poi lui ormai era fregato)... no proprio no, questo film non ha davvero senso. Salvabili le musiche e qualche atmosfera, e qualche bella pulzella seppur al sodo effettivamente non ci si arrivi mai... prima opera di Fernando di Leo che mi trovo a dover bocciare in maniera assoluta, cosa tral'altro che ha fatto anche lui stesso... e vabbè, mettiamoci una pietra sopra.