AMICI PER LA MORTE regia di Andrzej Bartkowiak

Marco     10 / 10  16/06/2003 21:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace quel film!!
Jet Li è il migliore!!
Invia una mail all'autore del commento stige82  25/07/2003 18:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piace il film solo xkè adori le arti marziali questo kommento è inutile visto ke qui' si cerka di kapire se il film è o meno da vedere.
10 credo ke sia davvero assurdo (anke se ognuno puo' decidere quello ke vuole), signifika ke questo è uno dei film + belli ke tu abbia visto......spero di no, altrimenti posso kapirti.
Facendo questo kommento non voglio attacar briga, mi rakkomando, ho solo reagito cosi' vedendo il voto ke gli hai dato.
Se vuoi kontinuare la diskussione sai dove kontattarmi.
ALEX REAL  17/06/2003 00:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio Jet Li è uno dei migliori artisti marziali in circolazione, ma non è il migliore. Sarei curioso di vederlo alle prese di uno qualsiasi dei Gracie - per i non addetti, quella dei Gracie è una famiglia di atleti, tutti esperti nel c.d. brazilian ju-jitsu - e dico questo perchè Jet Li è abilissimo nel kung-fu figurato, ma quest'ultima forma di lotta ( antitetica al c.d. jet-kun-do di bruce lee) per quanto bella a vedersi, non potrà mai avere quell'efficacia tipica del combattimento espresso da uno street fighter o da un campione di vale tudo.
ujean  24/06/2003 15:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... un film è un film. Se volessi vedere un comabttimento reale andrei alla ricerca di un ring o prenderei in giro un albanese in discoteca.
byez