MASTERS OF HORROR: SULLE TRACCE DEL TERRORE regia di Takashi Miike

enter     5½ / 10  28/01/2008 21:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film così così un po lentino e noiosetto,atroci le torture...cavolata il finale
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/01/2008 11:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enter così mi deludi,capisco per gli altri 2 Masters Of Horror che hai dato l'insufficenza,ma per Imprint no!Solo la tortura vale tutta la durata della pellicola,e poi la storia macabra è terrificante.Dai la sufficenza a film tipo gli incubi di........ e ti perdi in Imprint?????Ciao Enter un consiglio cogli la grandezza di una pellicola non le cavolate finale(cone dici tu). :-))
enter  29/01/2008 23:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli volevo mettere 3 poi le torture hanno alzato la media,ma che quella mano in testa mi ha fatto ridere.....forse mi aspettavo di più nela fatto che era vm18 e censurato in america...mi stavo per addormentare,lo hanno fatto alle 23,15...bah!!non so a parte le torture (quelle di saw so stramejo però eh!)il resto non mi ha spaventato
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 08:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito tutto Enter,stai vedendo I masters Of Horror sul Digitale,questo vuol dire che stai vedendo 45 minuti di pellicola
Tagliatissimi!