MASTERS OF HORROR: SULLE TRACCE DEL TERRORE regia di Takashi Miike

The Gaunt     8 / 10  29/08/2007 22:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul fatto che questo episodio non sia stato trasmesso è il segno tangibile che certi argomenti nelle televisioni americane sono come dei tabù. Vedendo questo mediometraggio è facilmente verificabile. Indubbiamente le immagini sono molto forti, una discesa in tutte le stratificazioni del Male che Miike non ci nasconde, ma anzi ci mostra in tutte le sue forme di degrado culturale e morale (con un po' di compiacimento). i riferimenti cinematografici a Kurosawa di Rashomon ed il Romero de La metà oscura sono evidenti.
Invia una mail all'autore del commento Andrix84  29/08/2007 22:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,mi potresti spiegare cortesemente di cosa tratta questa seire dal titolo "Masters of horror"?Non en ho mai sentito parlare!Ciao!
The Gaunt  30/08/2007 00:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

è il sito ufficiale. Ciao!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/11/2008 11:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dir poco orgasmico.
Prima ho rivisto la finestra sul cortile (cercando di capire dove di preciso Mauro ha visto la kelly a pecora), poi imprint.
The Gaunt  01/11/2008 21:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa se avesse visto Raymond Burr a pecora....