MIAMI BLUES regia di George Armitage

BlueBlaster     5½ / 10  17/11/2014 00:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poliziesco di serie B che non si sa bene dove voglia arrivare con la sua sceneggiatura incasinata e traballante...attraversa i generi dal poliziesco al drammatico passando per la commedia sentimentale risultando così un pò grottesco al punto da non capire se mi sia piaciuto o meno!
Di certo il cast fa una buona figura a partire da un ambiguo Baldwin così come Fred Ward, Jennifer Jason Leigh carina e discretamente calata nella parte dell' inebetita.
Per certi versi mi ha ricordato, ma senza quella grinta e violenza, il buonissimo "Crocevia per l'inferno" con Luke Perry e Ashlet Judd...sarà per via dell'aria anni 90 e la ricerca del sogno americano attraverso una vita nell'illegalità.
Tecnicamente non è nulla di eccezionale, la colonna sonora neppure e manca di quel pulp che credevo di trovare ma anzi si perde in sequenze un poco noiose.
A me è piaciuto relativamente poco seppur non è un brutto film ma non mi ha convinto.
MonkeyIsland  17/11/2014 01:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla trama sono d'accordo visto che non si dove vada a parare e quel finale stona con tutto (come quello di Bulworth).. mi sa che l'ho apprezzato per via del mescolamento di generi che mi affascina sempre.
A questo punto mi sa che è meglio che Go - Una Notte Da Dimenticare lo salti visto che anche lì si mescola e rimescola commedia e altri generi in continuazione anche se meno che qui.

BlueBlaster  17/11/2014 02:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma leggendo qualcosa su "Go - Una Notte Da Dimenticare" ho idea che non mi dispiacerà neanche tanto, a tempo perso lo guarderò.
ho da poco visto una commedia novantina carina ossia UNA RAGAZZA SFRENATA con Alicia Silverstone visto che avevo da poco guardato "Ragazze a Beverly Hills"con lei.
MonkeyIsland  17/11/2014 02:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cast sembra interessante ma non so non mi tira tanto anche se lo metto in dl per non pentirmi se un domani non lo trovo, di lei vidi The Crush che non era male di cui mi feci il mux da solo perchè la qualità con cui si trova è da vhs in fin di vita..

Piuttosto sarei curioso di una tua opinione su Freeway anche se esiste solo in inglese per la rete e penso di essere uno dei rari possessori della vhs ita.. (l'ho muxata però)..
BlueBlaster  18/11/2014 00:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho cercato varie volte Freeway dopo aver visto alcuni di voi che l'hanno votato ma come dici tu non l'ho trovato...buttalo su emule :)
The crush se dici che è decente me lo tiro giù, tra l'altro è uno dei primi film a cui ha partecipato
MonkeyIsland  18/11/2014 02:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Crush si vive bene anche senza, Freeway non so se è la fatica con cui l'ho reperito (ho cercato pure in biblioteca e scandagliato ogni antro di internet per la versione ita) che magari mi porta a dire castronerie ma per me è la miglior commedia post-tarantiniana sui generis se si tralascia roba come Snatch..
Al limite te lo carico su host e ti mando un messaggio privato
MonkeyIsland  18/11/2014 03:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diamine la mia connessione è un vero rutto su host il tempo estimato di upload è di 16 giorni e 4 ore stando connessi perennemente e su emule penso pure peggio visto che essendo fastweb ho adunaza e mi connetto decentemente solo con chi lo ha....
BlueBlaster  18/11/2014 17:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, non sei solo tu ad avere un upload scarso anche io tempo fa provai a caricare qualcosa e mi ci vollero ore ed ore finchè rinunciai!
Per questo ti avevo detto emule visto che non si deve stare per forza connessi (con il rischio che cada la connessione e dover ripartire) e con il tempo si riesce...
Altra soluzione sarebbe creare un file torrent.
MonkeyIsland  18/11/2014 03:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Crush si trova basta che cerchi Alicia Silvertstone ita e ti appare "La Ragazza Della Porta Accanto" (titolo ita) .. comunque non farti molte pretese è veramente di poco conto è curioso solo per vedere una come la silverstone fare la dark lady, sceneggiatura di serie d per dire
BlueBlaster  18/11/2014 17:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si l'ho già tirato giù, non importa se non è il massimo tanto me lo guarderò un pomeriggio che non ho niente da fare senza impegno...anzi mi fanno comodo filmetti mediocri.
MonkeyIsland  17/11/2014 03:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito visto che citi l'ottimo Crocevia guarda Sex Crimes solito regista e thriller commedia geniale.. (tra l'altro il colpo di scena non è facile da intuire)..in più se non te l'ho già detto Battle Royale è una visione abbastanza originale di sicuro meglio di Hunger Games
BlueBlaster  18/11/2014 01:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che anche Sex Crimes l'ho visto parecchio tempo fa in TV ma ne ricordo poco...Battle Royal me lo avevi già consigliato, prima o poi lo vedo anche se ho già visto Hunger Games.
A te che piace molto la mistura di generi potrebbe piacere IL PAPA DEL GREENWICH VILLAGE che credevo avessi visto ed invece si trattava dell'utente AngelHeart
MonkeyIsland  18/11/2014 02:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok messo in dl, se conosci altre pellicole che mischiano commedia e compagnia di buon livello segnamelo anche se degli anni 90 penso di aver scandagliato ormai quasi tutto quello di livello..
Per dire un film originale come Mute Witness penso non lo ribeccherò
BlueBlaster  18/11/2014 17:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con Rourke sono belli anche BULLET del 1995 (davvero particolare ed emozionante) o JOHNNY IL BELLO