BLUE CRUSH regia di John Stockwell

Invia una mail all'autore del commento Zazzauser     6 / 10  21/06/2006 16:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sufficienza scarsa per la categoria "film sul surf", qualcosetta di più per la categoria "storia". Un film che riguarda lo sport, a meno che non sia un documentario, deve cercare un buon compromesso fra queste due categorie, ma questo non ci è riuscito a fondo: alterna scene molto belle di surf (per di più è stato il primo film sul surf femminile) ad una storia banale e stereotipata ed a personaggi e situazioni altrettanto stereotipate. Tuttavia per quelli che non vogliono altro che passare una serata tranquilla ne esce un prodotto abbastanza godibile. Attrici ed attori, niente di speciale; regia non troppo partecipe (come d'altronde avviene spesso)

P.S. Non per vantarmi, ma ve lo dice uno che il surf lo pratica ed ha visto tutti i film di surf tranne Riding Giants
kingofdarkness  16/07/2013 08:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Zazzauser, mi sapresti dare qualche consiglio su qualche bel film sul surf (Chasing Mavericks l'ho già visto, ne conosci altri di simili che valgano la pena?)
Grazie
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  12/07/2006 11:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. ma c'è da vantarsene?