HOOLIGANS regia di Lexi Alexander

BenRichard     7½ / 10  10/03/2014 13:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto parecchio questo "Hooligans", il film scorre che è una meraviglia senza annoiare e Charlie Hunnam offre una prova di se stesso a dir poco sensazionale..si può partire un pò prevenuti su Elijah Wood invece c'è da dire che il ruolo di Matt lo interpreta alla grande riuscendo a rendere bene la parte del bravo ragazzo che scopre di avere due palle d'acciaio...niente più timori, niente più paure, nella vita devi essere uno s t r o n z o se vuoi farti rispettare (uno s t r o n z o certo, ma leale verso te stesso e i tuoi compagni per non perdere i propri principi)...un film violento e divertente non c'è che dire, capace di coinvolgere pienamente lo spettatore..mi aspettavo più sangue e più risse da come ne avevo sentito parlare..ma ad ogni modo il film ti lascia con quella bella sensazione e voglia di unirti a questi gruppi per andare a fare botte con la gente e di sputare sangue ma ancor di più di far sputare sangue..molto bello davvero, rispecchia abbastanza bene la realtà dei fatti riguardo l'argomento