HOOLIGANS regia di Lexi Alexander

kiteneomare     6 / 10  20/06/2006 14:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è per il film in generale, non certo per il messaggio che vuole lasciare (3). Non ci sono motivazioni per fare quello che fanno questi pazzi nel film, che il regista cerca di farci passare come valorosi combattenti.
Fare a botte per vedere una partita di pallone è una cosa stupida, soprattutto se ci scappa il morto!
ste 10  20/06/2006 16:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuro di aver capito il messaggio che vuole lasciare il film?
Invia una mail all'autore del commento Albertine  21/06/2006 11:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai siamo in due ad aver inteso in questo modo il film...a questo punto forse sei tu a non aver capito bene...
ste 10  22/06/2006 21:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace ma sono ancora convinto di aver capito molto bene, non sempre la maggioranza ha ragione, comunque capitela come volete
ragno  18/07/2006 01:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole, se fraintendi anche questo non c'è nulla da fare!
ste 10  21/07/2006 15:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque più guardo questo (ottimo) film e più sono convinto che il messaggio che lascia è molto simile a quello di Fà la cosa giusta di Spike Lee, solo che quello siccome è di Lee è un capolavoro, questo è di Lexi Alexander, una regista tedesca sconosciuta (tanto è vero che molti nei commenti che lasciano ne parlano al maschile credendo che sia un uomo) e allora tutti ad attaccare
ste 10  20/07/2006 13:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
illuminami tu genio