OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

Jacktolleranza     2 / 10  15/10/2007 13:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso all'inverosimile... storia già vista e rivista che non aggiunge nulla di nuovo. Non ho visto l'originale del '76, ma devo aver visto la "Maledizione di Damien" se la memoria non m'inganna... ad ogni modo ricordo quel film con piacere e soprattutto paura. Questo del 2006 non mi ha fatto paura per nulla... appena appena quando spuntava il cane all'improvviso, o la bambinaia all'improvviso o quell'altro all'improvviso... il che dice tutto. Quale film che si presenta come un horror può limitarsi solamente a fare "BUH" ogni tanto allo scopo (vano) di suscitare paura??? Verrebbe voglia di dargli un voto ancora più basso... ma capisco che gli attori si siano comunque impegnati nel recitare sto filmaccio. Bravissimi i cani... performance eccezionale. Il bimbo? Da prendere a schiaffi.
Jacktolleranza  15/10/2007 13:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho letta solo adesso... STREPITOSA la recensione di Cash! Consiglio a tutti di leggerla! BRAVO! Lo conoscevo già per i suoi commenti... ma quando scrive una recensione è magnifico: irriverente e ironico al punto giusto!