OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

Living Dead     4 / 10  25/10/2006 22:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che ******.
Non ho purtroppo visto l'originale, e forse mi sono rovinato la sorpresa vedendomi sta ciofeca di remake.
Passando sulla trama che cmq sarebbe anche buona nonostante somigli un pò a Rosemary's Baby ma comunque...il film scade nel ridicolo + assoluto presentandoci i 2 attori principali, incapaci. Una regia da vomito, effetti speciali scadenti, ed una sceneggiature ridicola. Invece di The Omen potevano tranquillamente chiamarlo Final Destination 4, si perchè pure qui i personaggi vengono eliminati, attraverso segnali fotografici, attraverso morti rocambolesche e architettate negli stessi modi di quelli di Final Destination.
Mettiamoci poi alcune inquadrature alla Shining, personaggi sfigurati in modo ridicolo, preti schizzati...e quel bambino, quel dannato bambino orribile che non incute per nulla timore, fino poi ad arrivare al prevedibilissimo finale; ma come se non bastasse ci sono pure gli ultimi 30 RIDICOLI secondi.
Anche se devo ammettere che alcune scene tipo quella della babysitter son d'effetto, sconsiglio altamente questo filmetto da 4 soldi per la sua inutilità e per la sua incapacità di trasmettere emozioni o farci prendere dalla narrazione e quindo coinvolgere.

Ho gradito molto il ritorno di Mia "Rosemary" Farrow, un pò tirata ma sempre una bella donna. Peccato solo che sia finita in un film del genere.

Living Dead  25/10/2006 22:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non badate agli errori che ho fatto....son stanco e incazzato dopo aver visto The Ominchiata..
Freddy Krueger  10/11/2006 14:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato…!
Living Dead  10/11/2006 21:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato de che?
Freddy Krueger  15/11/2006 22:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di tutto! Del commento! E poi non ho notato particolari errori nella ditteggiatura...di cosa ti devi scusare?!
Living Dead  16/11/2006 22:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo, l'esgerato sei tu chi ti sei fatto abbindolare da questa menata altrochè..
ma poi che vuoi, c'è gente che ha piazzato 1 e 2 e te la vieni a prendere con me?
Freddy Krueger  20/11/2006 22:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa sai se ti ho rotto le palle...
Non lo farò più!
Ti ringrazio molto x quello che mi hai scritto su Psyco, sai, molto. Dopo aver pensato bene di riscrivere il mio commento in una risposta tanto per sistemare la situazione (erano i miei primi commenti, dai miei errori imparo a scrivere meglio) poi mi rispondi così:
"sei uno s****to, poi cosa cavolo mi vieni a rompere le palle se metto 4 a The Omen quando tu spari ******* su film di tale portata??"
E poi mettiamo bene in chiaro le cose: io non ti critico nè mi stai antipatico se non andiamo d'accordo in un film! X un film!! Ma cosa vuoi che sia??
Scusa ancora eh. Ciao ciao
Freddy Krueger  30/11/2006 19:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi, è ovvio che ti rispetto, hai dato 10 a the ring! Basta solo quello e io ELOGIO quella persona...!