OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

Invia una mail all'autore del commento sb6r     3½ / 10  11/06/2006 15:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita promessa non mantenuta. Solite situazione di calma che anticipano il solito urlo di spavento dovuto a chissà quale schifezza spuntata da chissà dove. Il solito bravo, bello e muscoloso eroe con inutizioni da ridicolizzare Sherlock Holmes e l'amico s****to che muore prima che tutto sia risolto (e stavolta manco ce lo risolvono, 'sti *******); la moglie dell'eroe, ovviamente bionda e un pò ciucca che si fa fregare da un bimbo, anche se bastardo dentro. Scene buttate a casaccio tanto per ricreare una qualche trama, possibilmente lacunosa in più parti e con passaggi che definire poco chiari è fargli un complimento. Le reazioni illogiche dei personaggi si sprecano e ognuno continua per la sua strada, pensando "quanto so' figo, quanto so' bello", anche quando ogni indizio consiglierebbe una dignitosa fuga a gambe levate. Il capitolo riguardante la colonna sonora può essere ignorato senza troppi ripensamenti: la musica è la solita da film horror/triller, l'unico suo scopo è far saltare dalla sedia lo spettatore scopertosi neonarcolettico.
Gli attori sono il cavallo di battaglia di questo film, s'impegnano fin dove possono per rendere il tutto credibile ma il bambino rovina ogni atmosfera con quella faccia da schiaffi e l'espressione idiota.
Definire questo film in una sola parola? Spossante.
norah  11/06/2006 16:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evabbéh ma pure tu...
che ti fai ancora abbindolare.

Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/06/2006 15:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scoperto che andavo a vedere 'sta ***** 10 minuti prima di entrare in sala col biglietto già compratomi. Che dovevo fa'?
norah  12/06/2006 15:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammanettarti alle poltrone e fare lo sciopero dei pop corn.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/06/2006 18:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'stic@azzi.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/06/2006 17:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima leggi le mie recensioni, tsè.
che doveva uscire oggi, ma moore ha pagato kappa.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/06/2006 18:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora come facevo a leggerla? Cmq se l'hai scritta vuol dire che te lo sei sorbito pure te. Ahah... ah.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/06/2006 18:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspettavi e la leggevi.
sì, me lo son sorbito pure io, ma in maniera più furba.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/06/2006 18:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si fa, non si fa. "Non ruberesti mai un'auto..." (o forse sì).
Invia una mail all'autore del commento cash  12/06/2006 18:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che sei malizioso?
io non ho detto nulal del genere...
comunque manco lo voto, per pietà.
sennò è accanimento.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  12/06/2006 19:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, non te lo sei visto e ti sei fatto fare un riassunto dalla tua ganza. E non solo. Ora però non farlo tu, il malizioso.

Invia una mail all'autore del commento cash  12/06/2006 19:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, ho deciso. il film è talmente pietoso che non vale manco la pena votarlo.
nulla.
poi dicono che ho pregiudizi, se non voto è meglio...
rox special  12/06/2006 21:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dai cash...che i tuoi commenti mi fanno ridere. Non farti pregare su...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/06/2006 22:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma domani esce la rece, tranqui. ma il tuo commento è molto simile. anche io ho citato zucker e il cane che rutta...
ma no, niente voto.