OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

misachan     6 / 10  11/06/2006 08:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio non è che mi sia piaciuto più di tanto... sarà stata l'ora tarda, ma a tratti mi stavo addormentando addirittura... menomale c'erano i salti sulla sedia della mia amica che mi svegliavano XD
Julia Stiles come al solito non mi è piaciuta, ma nemmeno il bambino e il padre, classico eroe americano. (Lo avrei visto meglio ad interpretare Superman -.-)
Bravissimo invece David Thewlis, lo adoro**
Un miscuglio di attori italiani e americani direi... il doppiaggio della scena del tassista italiano poteva essere migliore... si vede che parlano lingue diverse^^" sarebbero piccoli accorgimenti che ad un film non fanno male...
Ahah, qualcuno ha giustamente citato Final Destination... avete ragione, film un po' rozzo infatti in alcuni punti... decisamente meglio The Calling secondo me. Più o meno stessa storia, finale diverso. Ma estremamente migliore in quanto ad attori, scene e svolgimento.
In questo ci sono scene un po' inutili... Darth Fener ce lo potevano risparmiare O.o
Ah, non fa paura mentre lo guardi, ma a metterti un po' di inquietudine dopo ci riesce :P

Invia una mail all'autore del commento goat  12/06/2006 10:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati che non era l'ora tarda a farti dormire...sono andato allo spettacolo delle 20.30,e in un paio di occasioni un mio amico ha dovuto ripescarmi dal mondo dei sogni,altrimenti non sarei mai riuscito a finire di vederlo.