OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

wolfshade     1 / 10  09/06/2006 18:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, altro che presagi: gli unici cristi sono quelli che si tirano a fine film, uniti alle 666 madonne per non averne scelti altri, essendo in una multisala!

ve lo sconsiglio vivamente, a meno che non vogliate farvi delle gran risate...e allora the omen diventa OMER: si si, proprio lui, ahahahahhh!!!!
è veramente un film inutile, che copia spudoratamente l'originale ma con mezzi troppo scarsi, ad esempio gli attori: gli unici bravi sono i cani, quelli veri!
Il papà di Damien è espressivo quanto un baccalà (lo trovo quasi idiota da quanto è insignificante), per non parlare del fotografo: ha troppo la faccia da topo di fogna!!! terribile davvero...ma io dico, attoruncoli per attoruncoli, ma almeno sceglieteli boni!!!
mah!
per non parlare di Mia Farrow, ovvero la tata (stile Rottemmeir), tiratissima liftata, con la faccia spiritata (non si è ancora ripresa da Polanksy)...
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  09/06/2006 19:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toh! mi è semblato di averlo già letto...
comunque poco cambiava considerando che l'alternativa era il codice!
paul  10/06/2006 04:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco la quarta meraviglia del mondo, ma non ti considero, visto che su filmscoop non ci stai mai. T'è piaciuto Omen?
Invia una mail all'autore del commento liu_mi  10/06/2006 16:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dico la verità... mi sono fatta delle gran risate!
è un film fotocopia riuscito male, che voleva sfruttare l'occasione
di una data per fare un pò di soldi.

wolfshade  18/06/2006 17:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto il Codice sarà sicuramente meglio!!!!