OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

cris_77     4 / 10  07/06/2006 17:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente brutto, niente a che vedere con il primo, dialoghi banali, location non veritiere e molte scene scontate....del tipo appena arrivati dall'Inghilterra, mai visto l'Italia forse neanche in cartolina e voilà in 2 secondi trovano un cimitero nascosto a Cerveteri!!! Bah!!!... per non parlare della moglie lasciata lì a morire....lei sta in ospedale chiede al marito di non lasciarla sola....lui parte....lei muore....ma dai pure io ero capace a scrivere un film così....privo assolutamente di suspance....!!!
jodieposter  08/06/2006 17:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Cris correggimi se sbaglio A me sembra che tu il primo non l'abbia affatto visto!! Infatti le critiche da te mosse, riguardano aspetti del film che nel primo sono TALI E QUALI.

Inoltre nel primo film i tempi sono lunghi e quindi (e qui sto presumendo) ai tuoi occhi dovrebbe esserci stata ancora minor suspence. Moore, a mio avviso, ha cercato di ovviare spaventando lo spettatore con molti "discutibili" buh! (spaventi improvvisi).