OMEN - IL PRESAGIO regia di John Moore

regista     10 / 10  06/06/2006 11:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'jo visto in inglese è davvero stupendo come il vecchio poi mia farrow è bravissima altrettante julia stiles

Dan Rose  16/06/2006 23:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti anni hai 12?
The Jack  06/06/2006 19:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Regista ha votato 230 film:
a 167 hai dato 10 ... TUTTI CAPOLAVORI!!!
a 41 hai dato 1 .... film orribili!!

e solo a 22 voti dal 1,5 al 9,5!!

Quindi, il 73% dei film sono ASSOLUTI CAPOLAVORI!
Il 18% assolute schifezze e solo il 9% si salva dagli estremi.

Sei un estremista, un manipolatore di medie, un emotivo o solo uno bizzarro?

marco1309  06/06/2006 21:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahhaahhaahaaahaahaahahaahaaahah
Freddy Krueger  06/06/2006 21:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero non ha tutti i torti... se io vorrei qualke consiglio x vedere un film non mi rivolgerei proprio a te...!!! Ci dovrà pur essere almeno un film ke preferisci fra tutti... (?)
edo88  06/06/2006 22:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Italiano, questo sconosciuto.
scarafalotto  07/06/2006 01:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi sei......... Checco Zalone?
al_pacino  07/06/2006 00:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E soprattutto è sempre il primo a votare, un vero bimbo
Bravo hai votato per prima anche stavolta, BRAVO!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  27/06/2006 12:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi il bello e che non risponde mai a chi lo critica...non ha una personalita sua quest' uomo
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  09/06/2006 20:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI PIù INUTILE TU CHE UN BUCO DEL C.U.L.O. SUL GOMITO
rox special  09/06/2006 21:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kill bill volume due...
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/06/2006 16:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un vero raffinato.
"Tagliati i baffi. Sembri un buco di cu.lo con la dentiera". Serpico.
underword  06/06/2006 21:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si appunto, vabbè un bel film ma dai

Invia una mail all'autore del commento Caio  07/06/2006 01:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmmmmm....be la sua tattica potrebbe avere un senso. In fondo valutare un film con una valutazione numerica da uno a dieci non ha poi molto senso. Noi ci arrovelliamo cercando di calibrare gli elementi tecnici, visivi, recitativi, e chi più ne ha più ne metta. Cerchiamo di contestualizzare, di sviscerare verità, di evincere concetti metafisici dalle pellicole. Insomma, facciamo quello che fanno i critici. Ma in fondo, nel profondo dello stomaco, il più delle volte un film colpisce o non colpisce, al di là di tutto. Quindi se Il regista preferisce essere spettatore empatico piuttosto che critico, lasciatelo fare. E' un suo diritto :-)
No Mercy  07/06/2006 20:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissime parole ma in questo contesto penso siano sprecate....regista secondo me vede la meta'delle pellicole che commenta e dubito seriamente che conosca l'inglese(non sa neanke scrivere,figuriamoci se conosce l'inglese...).