THE BREED - LA RAZZA DEL MALE regia di Nicholas Mastandrea

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     7 / 10  04/06/2006 17:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea è buona: tutti si aspettano che i mostri dell'isola siano esseri fortemente deformati, lontani dalla norma in cui viviamo e invece sono comuni cani, amici dell'uomo da molte generazioni. Film ben fatto e coerente, ricco di molte situazioni da suspense.
Finale non del tutto prevedibile.
Una morale potrebbe essere questa: usiamo i cani per esperimenti genetici a scopi militari ma per carenze di budget e distrazioni umane abbandoniamo impianti di ingenieria genetica ancora animati da materia biologica. L'errore trascuratezza ,come per gli impianti nucleari, può essere fatale nel campo della biogenetica.
Film che fa riflettere.
Da vedere anche per la fotografia e le invenzioni sceniche (aereo alla deriva sul fiume).
Jason88  10/06/2006 15:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno la puo pensare km vuole...non rompete i koglioni a ki dice ke il film è bello...x favore!
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  11/06/2006 23:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, bisogna esprimere i propri pareri anche contarri senza attaccare i giudizi altrui.
Dandy  03/07/2006 15:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi i ******** vanno preservati per non creare l'estinzione della razza umana,e non rotti
Dandy  08/06/2006 14:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
>L'idea è buona: tutti si aspettano che i mostri dell'isola siano esseri fortemente deformati, lontani dalla norma in cui viviamo e invece sono comuni cani, amici dell'uomo da molte generazioni....

Abbiamo spoilerato o solamente tolto l'unico colpo di scena che poteva non farci annoiare del film?
-Tetsuo-  08/06/2006 22:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah no direi di no tanto gia' si capiva dai trailers o comunque la cosa viene svelata dopo 10 minuti
-Tetsuo-  05/06/2006 12:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
> L'idea è buona: tutti si aspettano che i mostri dell'isola siano esseri fortemente deformati, lontani dalla norma in cui viviamo e invece sono comuni cani

perdonami, ma cosa c'e' di buono nel sostituire con una banalita' l'unica cosa che avrebbe potuto suscitare un minimo interesse in questo film?

>Finale non del tutto prevedibile.

io mi reputo la persona piu' sempliciotta del mondo. ciononostante lho previsto appena ho visto che

>Una morale potrebbe essere questa

originalissima come morale, direi.

>Film che fa riflettere

in effetti dopo aver buttato 7,50 € uno riflette molto sulla stupidaggine appena fatta ahahah

>le invenzioni sceniche (aereo alla deriva sul fiume).

e che invenzione scenica e'?
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  07/06/2006 10:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si fa quel che si può, a me è piaciuto..tieni presente che io i film non li vedo dal punto di vista letterario.
-Tetsuo-  07/06/2006 22:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragionissima, de gustibus....