L'ESTATE DEL MIO PRIMO BACIO regia di Carlo Virzì

daniele'78     1 / 10  06/06/2006 23:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che chi leggerà questa recenzione non abbia ancora visto questo film ,per potergli consigliare di cuore di NON VEDERLO!!! Forse il film peggiore che io abbia mai visto...dopo 20 minuti già me ne sarei andato.
Dialoghi banali,perfino irritanti. I tredicenni di allora erano molto diversi da quelli descritti nel film,decisamente migliori.
I temi sono trattati con superficialità.Perfino quelli cui sarebbe il caso di dedicare più rilievo ,come l'anoressia ,vengono liquidati con un paio di inquadrature,tanto per metterceli lì.
Che dire del regista...è al suo esordio,e visti i risultati ottenuti...potrà solamente migliorare...anche perchè francamente non saprei immaginare di peggio...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/07/2006 19:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeh che cattiveria... Virzì non sarà Fellini ma non è nemmeno Neri Parenti al suo peggio... non posso credere che questo film - al di là del titolo - sia tanto brutto come dite tutti
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/07/2006 19:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse sì.... mi confondo con Paolo... questione di parentela immagino...