COWBOY BEBOP THE MOVIE regia di Shinichiro Watanabe

Invia una mail all'autore del commento Andrea     9 / 10  08/06/2003 20:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto in versione originale......

Che dire,molto bello,i personaggi sono molto fedeli alla serie originale.Le atmosfere passano in scioltezza da momenti di riflessione ad altri di pura azione......

Peccato sapere già cosa NON puo accadere a Spike ;=) ,cosa che in effetti toglie un pò d'efficacia ad alcune scene(la caduta dal treno sospeso per esempio)

Non gli do 10 perchè,a quanto ho capito,il doppiaggio italiano del film è orrendo

Benevieri  01/07/2003 23:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, è arrivato quello che "lo ha visto originale" e si sdegna per il doppiaggio italiano..benvenuto, ti stavo aspettando sicuro della tua venuta..
Andrea  06/07/2003 00:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato,hai aspettato la persona sbagliata.

Ho il dvd d''importazione e ne sono contento.
Andrea  07/07/2003 00:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,giusto per finire,io non ci sono andato(me l'han tolto dalla sala il giorno prima di quello che avevo stabilito per andarci,rabbia,ma tutto un gruppo di persone che conosco e che come me ha apprezzato la serie tv c'è andato e m'ha dato questa valutazione........io mi fido......
NGC1261  15/07/2003 09:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il doppiaggio è fatto molto bene: è il tizio che doppia Jet che non è adatto al personaggio, tutto qui.