COWBOY BEBOP THE MOVIE regia di Shinichiro Watanabe

boez     10 / 10  20/12/2004 17:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella la serie , bello il film.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 21:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh certo qst lo riesci ad apprezzare, oltre al fatto che la storia è linere e chiara, perchè il tuo assistente sociale era vicino a te che te lo spiegava con dei disegnini
boez  13/07/2005 23:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono seriamente atterrito dal fatto che tu mi odi..... non ci dormo la notte....
Sarcasmo a parte se propio volete farmi il c...o a tutti i costi vedete almeno di fare attenzione quando scrivete , insomma sono io lo stupido da deridere , non è così????
Anzi ora che ci penso meglio , sicuramente un grandioso critico d'arte cinematografica (quale tu sei) intende con "linere" un aggettivo per me piccolo e imbelle mortale troppo oscuro.
Per la cronoca Akira mi fa ancora schifo nonostante i vostri apprezzabili commenti.

Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/07/2005 17:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si! se non ti scrivo chiaramente tutte le paroline il tuo cervello depotenziato non riesce a capire una mazza.
cmq complimenti per la velocità...