POSEIDON regia di Wolfgang Petersen

jumpjack     3 / 10  11/06/2006 12:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedevo un film cosi' di mer** dai tempi di "The day after tomorrow"! Con il quale, tra l'altro, condivide esattamente stessi pregi e difetti... con qualche difetto in piu'!

I pregi: effetti speciali FANTASTICI. La sequenza iniziale dei titoli di testa, con la telecamera che gira tutt'intorno alla nave, passando da primi piani a campi lunghi senza soluzione di continuità, è un vero capolavoro della computergrafica... tant'e' che uno neanche penserebbe che possa trattarsi solo di IMMAGINI DI SINTESI. Ma in realtà non puo' essere che cosi'... a meno che non abbiano gia' inventato una telecamera professionale volante grande quanto un pallone da calcio!
Ok, questa è la parte bella del film.

Il resto è mer*a: solo esplosioni, morti affogati, morti spiaccicati, morti aggrovigliati, cadaveri aRRoStiti e aSSoRtiti.
Dialoghi da far vomitare.
Trama ridicola.
Realismo penoso (gente che nuota tranquillamente sott'acqua per 5 minuti senza mai prendere fiato, ascensori esplosivi, e vaccate varie).

Non lo riguarderei nemmeno gratis in TV. E invece ci ho speso 7 euro al cinema!
MAVAFF.....
jumpjack  11/06/2006 13:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.
Oltretutto, ho confuso il Poseidon con l'Andrea Doria, senno' manco ci sarei andato, a vederlo... >:-(

Invia una mail all'autore del commento Caio  14/06/2006 17:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahah.....questa ci voleva!!!! Pensa a me, che ci ho speso sette euro e poi gli ho messo pure 5 e mezzo su questo sito!!! Fesso due volte!!!