MASTERS OF HORROR: JENIFER - ISTINTO ASSASSINO regia di Dario Argento

DeepRed81     5½ / 10  19/03/2007 22:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da grande estimatore del maestro Argento non potevo perdermi questo Episodio della serie MOH,ed è forse per questo che sono rimasto piuttosto deluso,mi aspettavo un ritorno di Argento ,non ai livelli di Profondo rosso,Phenomena,Suspiria,ma sicuramente qualcosa di piu originale,di nuovo; e invece niente,Jenifer non ha aggiunto niente di nuovo alla carriera di Argento ne tantomeno al cinema Horror,il film è a malapena guardabile,con discrete scene splatter ma sono piu quelle erotiche (mi chiedo come faccia quel tizio a sbattersi un mostro del genere) . Finale veramente pessimo,inconcepibile per un regista con l'esperienza di Argento,probabilmente un ragazzetto alle prime armi avrebbe fatto di meglio,il tutto condito da una ridicola colonna sonora (se cosi la si puo definire) alla Argento. Peccato,il buon Dario poteva fare sicuramente di meglio,in attesa di vedere "La terza Madre",non posso fare a meno,a malincuore,che bocciare Jenifer.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/03/2007 22:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(mi chiedo come faccia quel tizio a sbattersi un mostro del genere)dedugo da questa frase che non ti è chiaro il ruolo di Jenifer !
DeepRed81  20/03/2007 10:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti deve essermi sfuggito...e,tra parentesi,anche il corpo di Jenifer non mi sembra quello di una venere...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/03/2007 10:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Venere ? forse dovresti dare un occhiata al mio commento per capire chi è Jenifer ! ciao a presto ...