MASTERS OF HORROR: JENIFER - ISTINTO ASSASSINO regia di Dario Argento

Living Dead     9 / 10  14/11/2006 22:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, devo dire che Jenifer è riuscita ad impressionarmi.
E bravo Dario che ha diretto quest'altra piccolo gioiellino horror violento e malato.
Le sue pecche le ha, come dice sweety, dopo la scena del gatto tutto tende a ripetersi (ma credo sia una cosa voluta che stà a sottolineare l'animo malato e bastardo di Jenifer che non prova dispiacere ne altre emozioni e agisce proprio come un animale seguendo il suo istinto) e poi la psicologia di Frank non mi è molto chiara cioè: cosa lasci le porte aperte se sai che quella se ne va in giro ad.. "abbuffarsi"?
Comunque ripeto era da tempo che un personaggio di un film non mi ipressionava ma Jenifer ce l'ha fatta.
Inutile dilungarsi, vedetelo perchè ne vale veramente la pena!
Davvero bello.

Living Dead  15/11/2006 18:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa è Stewie non sweety!
sweetyy  18/11/2006 12:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihihihih
John Carpenter  23/11/2006 16:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto che non faccio uso di sostanze allucinogeni? :)

Comunque Living Dead, hai visto Christine? Te lo 6 comprato?
Io si e l'ho anche commentato! ;)
Living Dead  23/11/2006 18:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito la storia degli allucinogeni :S :)!

Christine me lo stò procurando pian piano!
John Carpenter  24/11/2006 19:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è che una volta anch'io ho scambiato stewie con sweetyy e quest'ultimo mi ha chiesto se faccio uso di sostanze allucinogeni ;) è una storia lunga ;)

Ma non ti 6 preso il dvd con la collana Stephen King?

Living Dead  24/11/2006 22:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si lo avrei voluto prendere ma preferisco fare una "visione cautelativa"..se poi mi piace allora mi prendo il dvd ;)
Stewie  15/11/2006 21:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo non sei il primo che si sbaglia!!