MASTERS OF HORROR: JENIFER - ISTINTO ASSASSINO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Lukino     7 / 10  23/10/2006 15:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè considerando che è un prodotto televisivo, è banalotto come trama, ma cmq un bel film. Argento ritrova una certa verve anche se qui non ho notato niente che fosse tipico del suo modo di girare, ma non so se sia un male o una bene, dato che l'utlimo suo film decente risale a 20 anni fa.

Resta comunque uno dei migliori episodi della serie, superando di gran lunga quelli di coscarelli, hooper, dante, garris, ma restando molto al di sotto di imprint di miike, che penso sia il migliore di tutti.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/10/2006 18:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no luk... ma come è più bello di quello di dante... con quel raffinato messaggio a mr bush secondo me viene dopo cigarette burns e alla pari con imprint...
Invia una mail all'autore del commento Lukino  24/10/2006 03:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai ho voluto guardare l'episodio di dante come film estrapolato dal significato che ha, e in questo senso mi è sembrato che fosse un film qualunque.. non c'è molta tensione, non c'è una storia molto bella, non ci sono guizzi.. Come film politico è da inchino ma come horror non mi ha esaltato.

te piuttosto, non ti vedo molto nei commenti recentemente, ti stai perdendo un po' delgi ultimi horror o sbaglio?? sù sù, movimento! ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  24/10/2006 14:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultimamamente vedo davvero pochi filmz, c'ho un po' da fare... ma vai tra che poi recupero ;)
comunque che sia poco horror quello di dante è verissimo, l'avevo scritto anche nel mio commentino...
Invia una mail all'autore del commento Lukino  24/10/2006 21:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahy non ho ancora guardato i commenti degli altri espisodi, non ho ancora avuto tempo, ma dopo lo leggo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/10/2006 16:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lukino per la dritta di imprint sara' il prossimo !! :-)
Invia una mail all'autore del commento Lukino  23/10/2006 17:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de nada ;)