ALIEN regia di Ridley Scott

Luca Lebowski     10 / 10  06/06/2013 18:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono iscritto unicamente per alzare la media a dei capolavori a me molto cari e giudicare i film che ritengo debbano esser visti per definirsi amanti di un buon cinema :) Detto questo ,di Alien di Scott dico che sono immensamente felice di averlo aprezzato come merita ovvero CAPOLAVORO.

Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2013 22:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detesto questa faccenda, non sei il primo, di chi si iscrive per "alzare od abbassare la media".
E' una cosa infantile e che dà sui nervi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2013 22:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, mi è andato in tilt il pc.
Malgrado ciò: ripetere giova.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2013 22:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una cosa infantile e che dà sui nervi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/06/2013 22:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi