ALIEN regia di Ridley Scott

Wally     7 / 10  28/10/2010 15:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che dal punto di vista tecnico è davvero un capolavoro... Certe location e certi offetti infatti fanno invidia a film che sono usciti recentemente..
Purtroppo però come film non è che mi abbia entusiasmato tanto, diciamo che è proprio Alien in se che non mi ha mai gasato infatti anche adesso l ho guardato per la prima volta sotto un infinità di consigli di un amico!

Senz altro è grazie a questo film che poi ne sono nati altri da cui hanno preso spunto però io questo capolavoro a livello di storia, trama, suspence ecc ecc non l ho visto!

La tensione è stata poca però bisogna mettere in considerazione che non siamo più nel 79! Nel 79 vedere sti effetti sti alieni e queste cose di certo avrà portato a tutt altro pensiero...

Ora mi guarderò gli altri speremmu ben
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  28/10/2010 15:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli altri ti avviso che vanno di male in peggio... senza contare il sequel di Cameron che è comunque ottimo
Wally  28/10/2010 23:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo essere sincero il secondo mi è piaciuto qualcosina di più... Forse per la frenesia un pò più alta e per le scene d azione... Però come ho già detto è proprio l Alien in se che non mi appassiona! Un pò come chi ama Star Trek... O lo ami o lo odi! Io lo odio!
Alien non lo odio ma posso farne a meno! Però a livello grafico erano proprio ad alti livelli