ALIEN regia di Ridley Scott

mikeP92     6½ / 10  02/07/2009 19:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non é un capolavoro, anzi, sono rimasto impietosito dalla noiosità di questo film sopravvalutatissimo, che mostra unicamente ciò che ogni spettatore con la passione di questo genere ha già visto in molte altre pellicole. E' pure scopiazzato da due film bellissimi; Terrore nello spazio di Bava e Il mostro dell'astronave di Cahn.
Le uniche scene buone sono quelle ambientate sul pianeta, e le uccisioni dell'alieno, costruito perfettamente da Carlo Rambaldi.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/09/2009 16:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film noioso????
Non basta autocompiacersi nell'indicare i riferimenti a Bava e Cahn per altro condivisibili. Anzi, è interessante questa fonte di ispirazione per Scott.
Ma Alien rimane un prodotto di altra categoria, insuperabile, e non mi metto a elencare tutti i suoi pregi riconosciuti da sempre....
e se c'è qualcuno per cui impietosirsi quello sei proprio tu caro mikeP92 dei miei c.oglioni.
mikeP92  12/09/2009 19:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi rosicone, ti senti ferito nell'orgoglio?
A me Alien non piace e sforzati di rispettare le recensioni degli altri.
carsit  30/12/2011 14:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che posso anche condividere la tua opinione ed il tuo voto.. Alien è un film che a mio parere è superiore all' otto, ma un sei e mezzo è accettabile, quando vedo persone che facendo i fighi mollano 2 e 3 a film capolavori... quindi condivido il tuo pensiero, sottolineando però che ogni film non è mai totalmente farina del proprio sacco, quindi non puoi appigliarti soltanto alla tua idea di plagio!!!
mikeP92  20/12/2016 19:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi come osi insultarmi brutto sacco di ***** purulenta?