ALIEN regia di Ridley Scott

IO13     5 / 10  21/11/2003 17:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mera trovata commerciale, 5 minuti non aggiungono nulla, solo una scusa per ulteriori incassi e trasformare una leggenda in un fenomeno da "baracchino"..
Vi3tNaM  21/11/2003 17:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...nn mi sembra una buona scusa per dare 5 ad un film del genere!
comparo  21/11/2003 18:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un avvocato arrogantello...
Requiem  21/11/2003 19:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che hai scritto è vero purtroppo, però così almeno ora posso apprezzare un classico horror in sala...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  21/11/2003 17:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto di vista discutibile.
totygno  30/11/2003 18:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono dacordo con te
#Ashram#  24/01/2004 17:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra? Qui stiamo giudicando l'Alien del '79, non la versione 2003... *_* E' quella che devi votare
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  30/11/2003 16:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico ke è giusto riproporre una leggenda come Alien anke x le nuove generazioni ke vogliono rivivere un qualcosa gia vissuto nell ormai lontano 1979, ma con un qualcosa in+, e quei poki minuti bastano! e poi tu 6 libero di dare qualunque giudizio al film ma se ti piace solo in versione originale e non in quella rimodernata allora è un altro discorso!
sestogrado  21/11/2003 19:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si da un 5 ad un film del genere per un commento del genere!
Simone  24/11/2003 09:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido il giudizio (in buona parte) sull'aggiunta di 5 minuti di pellicola. Infastidisce anche me questa stupidaggine da botteghino (avrebbero dovuto riproporlo, magari per i 25 anni, cioé fra qualche mese esattamente come era, magari restaurato se ne aveva bisogno, ma senza aggiunte sciocche "meditate" per più di 20 anni), ma trovo che votare 5 questo film, per questa ragione, sia solo un pretesto. Avevi voglia di abbassare la media o penalizzarlo. E' un tuo sacrosanto diritto, ma almeno giustifica apertamente la tua votazione, senza ripararti dietro il dito del "director's cut". Tu hai dato 5 al film, non alla scelta postuma di riproporlo aggiornato (che é ciò che ti ha dato fasti***).
sestogrado  24/11/2003 16:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate io il vostro discorso del fenomeno da "baracchino" che vi da tanto fasti*** non lo capisco proprio! perdonatemi ma ognuno è libero di fare quello che vuole, alias non siete obbligati ad andare a dare 6,50euro a scott per vedere i 5 minuti inediti. de gustibus non est disputandum!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  24/11/2003 22:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo al cento per cento. ;-)
Jena  25/11/2003 19:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke se non conosco il latino condivido pienamente..se vi piace andate al cinema a vederlo o meglio dire a rivederlo se no state a letto o andate a vedere un altro film...non credo ke scott pianga...