ALIEN regia di Ridley Scott

anyskywalker     10 / 10  18/11/2003 14:24:53 » Rispondi
Impeccabile. Questo film (insieme al secondo)rappresenta la perfezione dell' horror. Un film da non perdere assolutamente. Non altrettanto entusiasmanti il terzo e il quarto. E come tutti i migliori film di fantascienza c'è anche in versione rimodernata. Un film perfetto appunto.
sestogrado  18/11/2003 18:09:32 » Rispondi
non sono d'accordo, io trovo il terzo molto interessante a parimerito con la versione di Cameron, il quarto invece fa pena. ma dì un po' ti sei appattato con il mereghetti? ahah
ciao
anyskywalker  19/11/2003 10:27:25 » Rispondi
io invece trovo il terzo non brutto come il quarto però ha uno spessore molto minore rispetto ai primi due e una trama bruttina. Gli effetti speciali sono meno belli soprattuto anche il finale è + brutto!
Requiem  19/11/2003 14:45:25 » Rispondi
secondo me il quarto invece è un gran film.
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  30/11/2003 14:03:53 » Rispondi
con cio non voglio dire che Alien 3 sia un film squallido, tutt'altro, in giro ci sono pellicole molto peggiori come Matrix Reloaded, solo che però a vedere i primi 2 e questo c'è un grosso calo di leggenda se cosi si può definire, anche perchè secondo me il primo episodio è totalmente opposto al secondo, e i due si completano a vicenda. Invece questo terzo episodio mi sembra un pò fuori luogo!, per non parlare del quarto che quasi trascura gli alieni per parlare della clonazione!
-SPX  03/12/2003 22:20:21 » Rispondi
Anche secondo me
Invia una mail all'autore del commento anyskywalker  09/12/2003 14:57:40 » Rispondi
ma secondo me l'unica vera scena carina di Alien resurrection è quando il tenente Ripley entra nella stanza in cui ci sono gli esperimenti mal riusciti, quella è una parte veramente toccante, l' unica carina nel film. Il resto non mi piace per niente.