ALIEN regia di Ridley Scott

giacomo88     4 / 10  27/09/2003 19:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto più belli i successivi!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  08/10/2003 00:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai capito tutto del cinema...Scherzo. Cmq riguardalo dai, non puoi dire ste cose. :-)
edo88  17/10/2003 19:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è vero...saranno più belli i successivi (forse) ma questo nn è per niente da "3"...EHMEHMEHMEMEHMEHMEHMEHMEHMEHM!!!!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  17/10/2003 20:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo (Aliens scontro finale) è bellissimo, ma non è più bello di questo. Il 3 e il 4 fanno SCHIFO! :-)
Vi3tNaM  03/11/2003 16:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il migliore è il primo...l'unoico che ci si avvicina è il due poi gli altri sono un po piu sotto anche se cmq molto belli...
Invia una mail all'autore del commento Alexxander  21/11/2003 09:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è logico che tra 30 che votano 10 c'è sempre un idiota che vota 4
Invia una mail all'autore del commento ernest78  09/11/2003 23:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il secondo capitolo è l'apoteosi dell'azione, ma l'intensità e il terrore del primo sono difficilmente eguagliabili, sinceramente il tuo 3 non posso considerarlo l'espressione di un gusto personale ma piuttosto una bruttissima svista!!
Requiem  16/11/2003 15:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo. Nonostante ami tutti e 4 i film ( un po' meno il terzo), penso che l'originale vinca in fascino proprio perchè il primo di una serie... Personalmente ritengo Scott un regista troppo a lungo sopravvalutato, ma il primo alien fa davvero paura.

Per quanto riguarda gli altri io ho amato molto la clonazione. Secondo me è un ottimo horror. Belle atmosfere, ottime sequenze splatter, bellissimi effetti, secondo me davvero originale e inquietante rispetto agli altri...
mikeP92  02/07/2009 19:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione. Il quarto capitolo è bellissimo