ALIEN regia di Ridley Scott

Ch.Chaplin     1 / 10  29/09/2005 15:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orrenda l'idea..sarà bello x gli amanti del genere..sarà ke io questo genere proprio non lo concepisco
Enzo001  27/12/2007 20:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 ad alien??? capisco che ognuno ha i suoi gusti e può anche non piacere, ma anche solo la regia di Scott vale un 10
EmanueleM57  26/12/2007 21:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci fai o ci sei ?
Geni  07/01/2010 19:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pienamente d'accordo con te ALIEN è un'autentica schifezza, da voltastomaco, e non lasciarti intimorire RISPONDI non sarà mica un film è solo qualche cosa di stomachevole partorito da una mente deviata. Tieni duro e difendi le tue idee
Invia una mail all'autore del commento steno.z  03/06/2006 22:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 NON E' POSSIBILE! Jason quando vai da Ch.Chaplin con l'accetta dimmelo che ti vengo a dare una mano con la mia fresa a tazza da 45 !
A proposito Ch.Chaplin dov'è che posso trovare un tuo commentino qua e la per Filmscoop?
carsit  30/12/2011 14:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatti a vedere le bratz che è meglio... e oggi sono pure gentile....
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  29/09/2005 15:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ma da dove K.azzo salti fuori tu?????
Ti hanno pagato?????
prova a dare altri voti del genere su film indiscutibili e ti vengo a cercare con un' accetta
Invia una mail all'autore del commento saruman  01/10/2005 11:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era meglio se non lo votavi,perchè non capisci niente!
tregiraffe  02/06/2009 11:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ti piace il genere, non dovevi nemmeno dare un voto.
Invia una mail all'autore del commento cayonet  01/10/2005 09:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma FANTASCIENZA non ti dice nulla?!?! Che avrebbe di tanto orrendo l'idea?!?!?
Lascia perdere e non CONCEPIRE nulla!!!