TESTE DI COCCO regia di Ugo Fabrizio Giordani

ULTRAVIOLENCE78     1½ / 10  09/10/2007 16:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTE SONO LEORIGINI CINEMATOGRAGICHE DI UGO FABRIZIO GIORDANI, RIPORTATE DA WIKIPEDIA.

Ugo Fabrizio Giordani (Roma, 1957), è un regista italiano.

Laureato in Etnologia all’Università di Roma La Sapienza, nel 1980 si diploma in regia presso il CSC (Centro Sperimentale di Cinematografia) realizzando il cortometraggio Freezer presentato al festival di Venezia, con Remo Girone e Milena Vukotich.

Negli anni successivi lavora come assistente di Ermanno Olmi e frequenta a Bassano del Grappa Ipotesi Cinema. A Roma collabora al gruppo di lavoro dello studio EL coordinato da Ettore Scola. Come assistente lavora anche con Carlo Lizzani, e in pubblicità con Alfredo Angeli e Giulio Paradisi. Sempre come assistente lavora in numerose inchieste tv con Sergio Giordani.

FIN QUI TANTO DI CAPPELLO. PROBABILMENTE NEGLI ANNI SUCCESSIVI, PER ARRIVARE A SFORNARE 2 CAPOLAVORI COME "TESTE DI COCCO" E "TROPPO BELLI, DEVE AVER AVUTO UNA CRISI MISTICA... O FORSE PIU' SEMPLICEMENTE DEI PROBLEMI ALLA PROSTATA.

MAH, E' UN DILEMMA CHE NON MI FA DORMIRE LA NOTTE...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/11/2008 00:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah che tajio sto commento.
Macs  05/03/2008 19:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, questo ha lavorato con Scola Olmi e Lizzani... Ma che c***o gli hanno insegnato?
Dick  09/10/2007 17:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz, mica sapevo che il regista di stà roba di cui ricordo solo i la scena dove la Arcuri mostra i seni era lo stesso di "Troppo Belli". Sob!