VOLVER regia di Pedro Almodovar

sweetyy     6 / 10  01/09/2006 20:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media eccessiva per questo film,merita appena la sufficienza! comunque la trama non è male!
mauro86  14/09/2006 10:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardalo!!!non puoi dare la sufficienza.....
sweetyy  14/09/2006 13:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non occorre riguardarlo...non è un film complesso! Il voto che ho dato secondo me va bene!
andreapau  19/09/2006 15:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capiro' mai cosa si cela dietro l'intento "abbassamedia" o "alzamedia" di alcuni commentatori.non capisco coloro che come i vecchi professori,appioppano un numero ad un film,e non si degnano di addurre motivazioni.ignoranza?superficialità?carenza di mezzi espressivi e invidia di quelli altrui?
sweetyy  21/09/2006 16:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è semplicemente questione di gusti ...quindi non azzardare stupide ipotesi! Non occorre scrivere una pagina intera per dire semplicemente che questo genere di film non fa per me! Se non mi piaceva qualcosa in particolare lo evidenziavo senza problemi! Spero di essere stata chiara . Ciao ''professore''
andreapau  22/09/2006 09:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è semplicemente questione di GUSTO,buon GUSTO.ovvero quello dovrebbe prevalere in una discussione tra persone che si sono sforzate di analizzare il film.e tu,oltre alla media numerica,hai abbassato quella del buon gusto.senza fornire motivazione alcuna.sei stata chiarissima:cio' che poteva apparire frettolosità si è manifestato per cio' che è in realtà,ovvero ignoranza invidia e carenza di mezzi espressivi.vai a commentare "troppo belli",è il film per te
sweetyy  22/09/2006 14:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente a quanto vedo ''Troppo belli'' l'hai commentato tu e non io...e poi ho letto il tuo commento su ''Pulp fiction'' e hai fatto un commento davvero ''analitico'' !! Complimenti! Critichi me e poi scrivi che ''Pulp fiction'' merita 6 perchè secondo te è sopravvalutato e non solo...non appena gli altri ti chiedono di spiegare la motivazione del tuo 6 con giri di parole finisci per affermare semplicemente che per te non è un capolavoro! Detto questo cerca di avere ''il buon gusto'' di non rompermi le scatole finto intellettuale dei miei c....... scusami ma quando ci vuole ci vuole!!
andreapau  22/09/2006 15:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi farci,c'è chi ha l'intento provocatorio dettato da volontà(io),e chi invece nella sua ignoranza non si accorge nemmeno di cio' che dice(tu),dimostrandolo non soltanto nel commento ma anche nelle risposte.
sweetyy  23/09/2006 20:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai seriamente preoccupare e mi rendo conto che con gente malata come te c'è poco da chiarire! Inoltre data la risposta senza senso che mi hai dato capisco che è inutile continuare a perdere il mio prezioso tempo con una persona insicura,sicuramente anche illusa di ''sapere'',e soprattutto maleducata come te! Gradirei non trovare più commenti idioti qui sotto il mio, se così non fosse vuol dire che sei uno di quei tanti che vive per provocare e per rompere le scatole al prossimo!
andreapau  24/09/2006 14:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,hai ragione,basta commenti idioti.è sufficiente il tuo
sweetyy  25/01/2007 03:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu guarda questo...
the saint  07/07/2007 14:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belle ste litigate!!!!!!!!! sweety lascia perdere.. non ti preoccupare questo è solo uno
che ha voglia di f...a
sweetyy  07/07/2007 20:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si di sicuro è come dici tu :)
lupin 3  22/09/2006 15:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capirò mai io cosa tieni in quella testa di Ca,z,zo che ti ritrovi, ma volevo soltanto dirti che sei superficiale e maleducato, che ci vuoi fare se i tuoi genitori quando stavano sco.pa,do pensavano a una una gallina. Non ti sforzare ad analizzare gli altri, sforzati ad analizzare il tuo cervello sottosviluppato! Ingnorante vai a rompere i co.glioni in giro invece di fare il furbo per tastiera almeno quando decidi di scocciare qualcuno ti rompono la faccia!
Cordiali saluti by
L'astuto ladro gentiluomo
Ps. Qualsiasi sia la tua risposta non intendo più rispondere perchè non voglio avere a che fare con gente minorata come te, mi ritengo superiore!
Spero che questo commento non vega cancellato perchè non sono il primo a scivere parolacce e con sincerità non vorrei neanche scriverle ma con certa gente è essenziale!
andreapau  22/09/2006 15:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah...essere apostrofati come maleducati da uno che ti chiama testa di c.a.z.z.o è veramente singolare..essere apostrofati come vigliacchi barricati diero la tastiera,da uno che fà altrettanto,è quantomeno paradossale.probabilmente i miei pensavano al simpatico pennuto quando mi concepivano,ma non sono sicuro che i tuoi pensassero all'unisono:è difficile che cliente e prostituta condividano qualcosa oltre allo squallore del loro rapporto sessuale.se poi hai desiderio di conoscermi per spaccarmi la faccia,lasciami il tuo numero di telefono e ne parliamo.ok trovatello?
Xavier666  03/10/2006 13:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah le battaglie informatiche, forse prenderò questo pezzo per presentarlo come esempio di comunicazione mediale...
Per il resto live and let die come diceva paul mcartney...
Per me ottimo film da 7,5 cmq nettamente inferiore a tutto su mia madre...
Bye bye