VOLVER regia di Pedro Almodovar

alesfaer     2 / 10  24/05/2006 20:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penelope cruz è 1 attrice brutta( bravo tom cruise a lasciarla, stupido a mettercisi al posto della kidman) e soprattutto scarsa. inoltre qst film dimostra 1 pochezza rilevante. è lento, piatto e troppo melenso, cn dei contenuti scontatissimi e 1 rapporto familiare alquanto strambo. bah...bocciato. almodovar vada a raccogliere cocomeri.
andreapau  25/05/2006 09:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ancora rispondete a questo poveraccio?
gerardo  01/06/2006 18:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH!
Mariospa  25/05/2006 14:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché persone come te, che non capiscono niente di cinema, viengono a dare giudizi in questo sito?

Prima di dare voti e commentare film del genere in questo modo vai a farti un po di cultura cinematografica! Ignorante.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  25/05/2006 16:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penelope Cruz brutta e non brava a recitare?
Sulla prima posso anche accettare ( i gusti son gusti d'altronde), forse sei rimasto non positivamente colpito da non ti muovere (in effetti l'hanno abbruttita un casino poveraccia), però sulla seconda no dai... cosa non ti piace della sua recitazione?
Sinceramente dare due ad un film così è fuori luogo...
mago di segrate  25/05/2006 21:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penelope cruz brutta è come dire einstein stupido ,dante bifolco o costantino intellettuale:una BESTEMMIA
Alexd87  25/05/2006 23:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No che Penelope Cruz è brutta lo è sul serio...insomma poche volte da truccata fa la sua bella figura, ma vista acqua e sapone e nell'80% dei suoi film è orribile, che poi può piacere è un conto...ma confrontando altre bellezze nel mondo, ce n'è di roba migliore e di vere ragazze bellissime, non Penelope Cruz...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/05/2006 20:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io due colpi glieli darei di cuore.
valeriap4ever  25/05/2006 23:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bellezza è negli occhi di chi guarda..
alesfaer  25/05/2006 21:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei 1 uomo ke si accontenta di molto poco...che dirti
valeriap4ever  25/05/2006 22:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o dio anche x me penelope è bella..forse il tipo del commento è piu' attratto dalle bellezze "gommose" e tutte uguali degli ultimi anni..ma è pur sempre un suo parere..
non smettero' mai di dirlo..qui nn siamo tra critici intenditori..nessuno (eccezioni a parte)è esperto in film..i commenti credo di questo sito siano finalizzati a scambiare pareri tra "mortali" e devono essere dettati dalle sensazioni personali non da quello che i veri critici direbbero..perchè altrimenti diventiamo caricature di persone che fanno recensioni x mestiere..
quindi se una persona ha sentito dentro di se che questo film è da 2 x qualsiasi motivo..o semplicemente vuole prenderci x **** ma che ci frega???!

andreapau  26/05/2006 09:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche la tua ragazza si è accontentata di molto poco...sarà per quello che è in cerca di "qualcosa"??
alesfaer  26/05/2006 10:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qst frase dimostra la tua pochezza mentale, a dir poco ridicola. ti consiglio di tutto cuore 1 suicidio indolore da qlk parte sperduta nel mondo. nessuno verrà a cercarti, tranquillo
C O G L I O N E
andreapau  26/05/2006 18:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pochezza mentale detto da una m.e.r.d.a come te suona come un complimento..sai leggere?ti sei accorto che hai fatto la figura del malato di mente?o credi di essere un provocatore?quanto al mio suicidio,non credo che nessuno verrà a cercarmi...se la tua ragazza si inventa improvvisamente un viaggio,sai dove aandarla a cercare.pezzo di **********..ti faccio la grazia di risponderti perchè ho finito la carta per pulirmi il c.u.l.o
alesfaer  26/05/2006 21:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah beh qnd hai finito la carta igienica rimani col **** marroncino? poveraccio

andreapau  26/05/2006 21:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che battutona,MI HAI OFFESO,LO SAI?...torna in cella di isolamento povero mentecatto.alla tua ragazza ci penso io,pezzo di m.e.r.d.a
minù  24/05/2006 22:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai te a raccogliere cocomeri!!! ma hai visto per caso penelope cruz nel film "nn ti muovere"???? ecco se nn l'hai visto ti merita vedere cm recita .....è troppo brava...
Mavors84  26/05/2006 01:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vi sembra normale discutere sulla bellezza della cruz oppure sull'inciucio con la kidman????..... ma cos'è la sezione dstaccata di verissimo..... come siamo caduti in basso!!!!!!!!!!!!!!

ha fatto bene o male tom caz.zo...... ma a me che me ne fotte!!!! qui si giudica il valore di una pellicola.... bah!
valeriap4ever  26/05/2006 01:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qui se nn vedono tette o culi a doc la pellicola cade..
Alexd87  25/05/2006 02:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Penelope Cruz sia un cesso con la faccia da topo nessuno lo mette in dubbio...che sia più brutta e meno brava della Kidman ci può anche stare...ma che sia scarsa a recitare, questo no. La Cruz sarà pure orribile da vedere, ma è bravissima nella recitazione...in questo film non la si apprezza del tutto, ma vedere tante altre sue interpretazioni per notare la sua bravura...per quanto riguarda il film, sì, è uno dei pochi di Almodovar che mi è piaciuto poco, ma di certo non è da 2!
Quanto ad Almodovar, se hai visto altre sue pellicole, non credo proprio che sia adatto a raccogliere cocomeri, anzi il posto di regista lo merita abbastanza bene ;)
clone 1975  26/05/2006 00:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh mi sa che avete discreti problemi cn la sussualità voi 2,avendo un cesso così a casa ,conoscevo solo il bagno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/05/2006 08:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove si comprano questi 'cessi'?
viagem  25/05/2006 08:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le farei volentieri da sciacquone io!
VincentVega1  27/05/2006 12:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma, la cruz brutta?!?! ah dì, per te sarà bello steve buscemi allora!
gerardo  01/06/2006 18:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mbeh! Che c'hai da dì de Steve Buscemi?
Paolo D M  25/05/2006 12:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penelope Cruz è bravissima e bellissima, 6 solo invidioso tu!
martina74  25/05/2006 12:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una garanzia.
paul  04/06/2006 19:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che sulla Cruz mi trovi totalmente d'accordo? Oh, questione di gusti.
Mavors84  24/05/2006 23:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe e tu non sei credibile...
e per quanto riguarda i cocomeri credo che potresti andare tu al posto di almodovar.... (che poi i cocomeri... ma come ti è venuto? mah!)
Invia una mail all'autore del commento Antonio.F.M  26/05/2006 23:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 a Volver? Nemico del Cinema.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/05/2006 08:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai sbagliato film, il codice da vinci era nella sala accanto...
Invia una mail all'autore del commento Clione  27/05/2006 17:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio caro, la tua incompetenza in merito è tale da non essere degna di cure.