UNA TOP MODEL NEL MIO LETTO regia di Francis Veber

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  28/05/2006 21:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*******lla innocua e poco divertente, col solito bravissimo Daniel Auteil ed una bella figliuola. Troppo poco per imbastire un film decente.
Invia una mail all'autore del commento maremare  04/06/2006 23:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato
Davide  28/05/2006 23:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto qualche altro tuo commento e......lasciamo perdere.
Dimmi la verità: i voti li dai a caso?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/05/2006 13:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, lancio un dado a dieci facce e metto il voto risultante. Poi a volte, sempre in modo assolutamente irrazionale e casuale, aggiungo mezzo voto. In realtà l'unico film che ho visto fino in fondo è stato "quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda".
Davide  29/05/2006 13:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cmq è un film che merita ;-)
Dan Rose  09/06/2006 20:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo, anzi ti plagio. Non c'è neanche bisogno che commenti questo film perchè scriverei le stesse parole nello stesso ordine..mi firmerei addirittura Jellybelly (che mi ricorda una gelatina non so perchè)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/06/2006 10:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma grazie! Adoro essere plagiato.