caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro     4½ / 10  22/12/2013 11:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regà, ma cosa ci avete visto in questo filmetto? Tobe Hooper, John Carpenter, e in misura minore Wes Craven sono un'altra cosa. Avrò preso sonno 3 volte...la violenza non è così eccessiva come voleva far credere e la piattezza di trama e regia sono memorabili! Non basta qualche cadaverino messo qui e lì e un briciolo di ironia per risollevare questa scialba puntata da telefilm. Addirittura qualcuno ha citato Sam Pekinpah...ammappete, Rob Zombie può essere semmai paragonato a qualche direttore di film horror serie b degli anni '80! Anche perchè è altamente poco professionale far recitare la moglie che non sa recitare in tutti i propri film...sì insomma, come Benigni con Nicoletta Braschi!
Molto probabilmente chi ha votato alto si è affezionato ai personaggi, in particolare a Capitano Spaulding truccato da clown, più che altro un personaggio da figurina Panini comics.
Da eviare, per non perdere inutilmente 1h30m della propria vita.
Bella però la colonna sonora.