LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Robgasoline     7 / 10  24/03/2009 23:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico Thriller/Splatter road movie.
Sarà scontato ma mi piace anche solo per le belle ambientazioni con tutte quelle polverose classiche strade e ambientazioni texane.
ROBZOMBIE81  24/03/2009 23:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè scontato?e non mi dire perchè costa poco:)
Robgasoline  25/03/2009 13:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontato perchè ha la classica trama da thriller road movie quindi nulla di nuovo e cmq non ho detto che è brutto.
ROBZOMBIE81  25/03/2009 18:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non te l ho mica chiesto in tono polemico volevo capire se per te era scontata l inversione dei ruoli che si viene a creare in questo film...
Robgasoline  25/03/2009 23:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma avevo capito che non era un tono polemico,solo si anche l'inversione dei ruoli non è nulla di nuovo...

ROBZOMBIE81  26/03/2009 13:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hostel 2 l hanno fatto dopo..
Robgasoline  26/03/2009 19:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche questo è vero...
Ma cmq rimango dell'idea che non è nulla di nuovo anche perchè ormai l'originalità nei film odierni è cosa rara a mio parere.
ROBZOMBIE81  26/03/2009 21:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si ovvio è rarissima era una piccola originalità a mio avviso il modo in cui venivano descritti nel finale dopo che sono scampati allo sceriffo "cattivo"con loro che stremati in macchina ricordano i vecchi tempi e le passeggiate con tanto di musichetta country sotto che sembra renderli angioletti....mi è sembrata una prospettiva interessante... ..ma basta tirarti le storie..mi avrai già maledetto..ciao..
Robgasoline  26/03/2009 23:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no tranquillo:) Stiamo quì apposta per parlare di film.