LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

faluggi     1 / 10  13/11/2008 02:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Rob Zombie, dopo il grandissimissimo C4GATONE de La casa dei 1000 Corpi hai voluto farci dono del tuo nuovo escremento, I reietti del Diavolo.

La domanda è: Perchè fa il regista? Non basta che fa il cantante senza aver alcun talento, no no, pure al cinema deve rompere i maroni.

Film tutto confuso, hanno cambiato pure alcuni attori, poi mi pare che mancasse una delle figlie. Film inutile.

Il finale, e intendo quando lo sceriffo inizia a massacrarli vale tutta questa ciofeca di film, peccato però che poi il buon vecchio Rob Zombie ha deciso di cambiare rotta, arriva il figlio mostro-handicappato che nel prequel non era nemmeno in grado di ragionare, qui invece addirittura li trova...come avrà fatto?? Aveva un GPS nel buco del ****?? Poi con una forza sovrumana alla Frankenstein spezza il collo dello sceriffo.

Ed ecco che nel finale parte una canzone nauseante che vi giuro ho portato avanti la registrazione per quanto era noiosa la scena (l'ho registrato da sky) e finisce finalmente questo grandissimo ******ne allucinante.

Mo scommetto che l'anno prossimo faranno "La casa dei 1000 corpi - L'inizio" già me lo immagino.

Rob Zombie cambia mestiere ti prego, hai fatto già un sacco di danni con le tue canzoni di *****.
Requiem  13/11/2008 08:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti riferisci a "Freebird"?....ti senti bene?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/11/2008 09:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah freebird è un ******ne... Ma che ascolti i 50 Cent e altro schifo del genere?
Ah rimba guarda che questo non è il seguito della casa del 1000 corpi.
Perdi i colpi faluggi questa volta hai veramente scritto un mare di ca.zzate che non fanno nemmeno ridere
faluggi  15/11/2008 18:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ah rimba guarda che questo non è il seguito della casa del 1000 corpi."

Questo è il seguito cessone da 2 soldi, il film è ambientato 6 mesi dopo il primo e continua con lo stesso filone, ***** guarda so ste cose anche per un film che mi fa ****** oltretomba.

Non ho citato freebird...comunque sì, è un ******ne da paura!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/11/2008 19:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi ma devi sempre dimostrarti come un incompetente, maleducato e piuttosto ignorantotto?
Cioè non ne puoi fare a meno o riesci nella tua vita a tenere una discussione civile con un linguaggio normale e con dei contenuti almeno accettabili?
Max78  13/11/2008 21:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè dopo questa sappiamo che oltre a non capirci una fava di cinema anche come musica sta messo male...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/11/2008 13:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto con vero piacere che un paio di tuoi commenti sono stati cancellati. Està bien.
ROBZOMBIE81  03/06/2009 18:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mancava nessuna altra figlia..il mostro handicappato li trova perchè forse è casa sua????ti sei accorto che era la loro casa il luogo dove lo sceriffo li ha portati????e poi,se questo tipo di film non ti piacciono perchè li guardi???e soprattutto li commenti???film confuso????perchè???non capirò mai sti commenti...
LEMING  13/11/2008 08:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me , a quest'ora e meglio se dormi.
Lemming