LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Harvey Ross     3½ / 10  28/07/2008 14:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusatemi veramente; la mia intenzione non è quella di abbassare la media, non ci penso nemmeno! Non sono solito dare voti così bassi ma questo film rasenta la presa in giro! Cioè, si tratta di un'accozzaglia di scene truculente messe così alla rinfusa senza un senso logico!
Mentre il film scorre sullo schermo non riuscite a capire se in effetti si tratta di uno scherzo e la vostra mente cerca di appigliarsi alla logica cercando un filo conduttore che non c'è per tutto il film!!
La cosa triste è che questo tipo di film fa perdere veramente l'uso della ragione e di ogni cognizione di distinguere il bene dal male, poichè si è indotti a tifare per il carnefice e non per la vittima innocente!
Che dire, da amante del genere sono molto deluso ed in###to!!!
Andatevi a vedere Bad Taste di Peter Jackson, quello è un capolavoro!!!
ROBZOMBIE81  03/06/2009 18:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei amante del genere se non ti piace stò film...
Max78  28/07/2008 14:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aldilà della tua opinione sul film, cosa centra Bad taste con sto film.....

un paragone che non c'azzecca per nulla..
Harvey Ross  28/07/2008 19:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione..forse mi sono lasciato prendere! Non era assolutamente un paragone..più che altro inserisco sia Bad Taste che La Casa del Diavolo in un ambito "splatter", tutto qui!!
Quindi intendevo dire,
se volete vedervi uno splatter guardatevi Bad Taste..ecco tutto!