LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Granf     5 / 10  02/07/2008 10:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ***** è Rob Zombie? Perchè fa film?
Non riuscirò mai a capire i voti alti per questa pellicola.
ROBZOMBIE81  03/06/2009 18:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Granf cosi mi spezzi il cuore!!!..non mi sarei mai aspettato un voto cosi da te..pensavo il genere ti piacesse..uffa:-(
Granf  19/06/2009 10:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi Rob scusa se non ti ho risposto ma non me l'aveva segnalata questa...
Dai non fare così, ovviamente ho cambiato idea su questo film, quando l'ho votato ero ignorante in materia :)
Ah se si potessero cambiare i voti...
ROBZOMBIE81  19/06/2009 12:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del mess privato ma no te preocupe di chiedermi scusa...può anche non piacere ci mancherebbe altro.. sbirciavo un giorno tra i voti negativi e mi sono trovato davanti il tuo e ho detto..noooooooooooooo!!

Granf  19/06/2009 14:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè figurati, poi ti chiedevo scusa perchè non ti ho risposto hihihihi.

ROBZOMBIE81  19/06/2009 18:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no ma avevo capito che era perchè non mi avevi risposto..ci mancherebbe anche che devi scusarti perchè non ti è piaciuto..però mannaggia a te che hai avuto fretta a commentarlo:-)
Granf  19/06/2009 19:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo so, è imperdonabile :)
LEMING  02/07/2008 10:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che questo è solo un problema tuo!!
Coraggio, pazienza
Granf  02/07/2008 10:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è un mio problema, se così lo si vuol chiamare. Il vero problema sei tu che ti scaldi tanto ogni volta che si parla male di un film che ti è piaciuto.
Mi speghi il senso di questa pellicola? E gia che ci sei spiegami anche perchè io dovrei chiamare regista quest'uomo?
LEMING  02/07/2008 11:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso della pellicola io non te lo voglio spiegare, altrimenti dovrei spiegarti anche il senso di Saw, di Rec.....eccetera, sono film in cui devi entrare in sintonia con il modo di girare del regista, e con il tipo di storia abbastanza forte, raccontata ... e tu con questo film sicuramente non l'hai fatto. Detto questo, che domanda è 'chi c.....è questo Zombie. perche fà il regista?' allo stesso modo potrei risponderti 'chi c....è Spielberg, perchè fà il regista?' E' solo una questione di gusti, lo ammetto, ma quello che non ammetto è tutto questo astio per un film con qui non abbiamo feeling, ma che come vedi è stato apprezzato da molti, quindi ciò vuol dire che una ciofeca proprio non è.
poi mi dici che sono io che mi scaldo! ma fammi il piacere...
Granf  02/07/2008 11:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ***** è Rob Zombie, vuol dire che quest'uomo che prima fa il cantante e poi si inventa un nuovo mestiere non avrà mai i miei soldi per le *******te che fa, in quanto è questo il suo obbiettivo: fare soldi.
Poi paragonare Spielberg a Zombie, per quanto non mi possa piacere il primo devo ammettere che è in fatto di bravura è di molto superiore al secondo che usa la macchina da presa in modo allucinante.
Per quanto riguarda l'astio penso sia normale se un film non mi è piaciuto, anzi, mi ha addirittura infastidito.
Se ad altri è piaciuto beati loro, a me ha fatto schifo.
Non penso comunque di essermi mai scaldato al contrario tuo...
LEMING  02/07/2008 11:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'se ad altri è piaciuto beati loro, a me ha fatto schifo'
se il tuo commento si fosse limitato a questa frase, purchè alquanto limitativa, non ti avrei neanche risposto, hai capito!!
Stendiamo poi un velo sul discorso di 'fare soldi', in quanto se dovessimo premiare guardando solo i film di chi non li fa solo per "fare soldi", penso che vedremo un paio di film l'anno, non di più.
Granf  02/07/2008 11:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente sono pochi i registi che fanno film per pura passione, ma ci sono e sono quelli che sfornano veri capolavori.
E comunque devi convenire che questo discorso del "fare soldi" non è completamente campato in aria se lo si fa per questo personaggio.
Granf  05/07/2008 20:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film della generazione senza più santi ne eroi...