LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Torghinarbet     3 / 10  27/12/2007 03:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sequel della precedente toppata di Rob Zombie! Se il primo poteva essere spacciato come presa in giro di se stesso, parodia di B-movie

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questo ci fa capire che Rob Zombie in realtà stava facendo sul serio, convinto di creare effettivamente un film horror serio e decente!
In sostanza è inguardabile e, a parte la scena dove si intravedono NUOVAMENTE la chiappe della moglie sheri moon (nei panni della pu-tta-nella Baby), non c'è niente di interessante ne di spaventoso!
TERIBBILE!!!
AMERICANFREE  29/12/2007 18:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente questo e' molto superiore rispetto al primo ...per me uno dei migliori horror recenti.....!
Torghinarbet  28/07/2010 07:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rivedendolo a distanza di tempo ammetto di averlo valutato male, anche se comunque non mi ha convinto pienamente... però ne ho apprezzato aspetti che ad una prima visione non avevo colto!