LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

antocucs     1 / 10  03/09/2007 19:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rieccomi a votare un film di questo penoso regista, mea culpa per non essermi documentata prima di ritornare al cinema a vederlo, non sapevo che fosse il sequel della CASA DAI 1000 CORPI, quando ormai seduta in poltrona con la mia maxi dose di pop corn ho capito di cosa si trattava HO PIANTO COME UN BIMBO DI SEI MESI!!!!!
La differenza tra questo e l'altro e' solo l'aumento delle volgarita' negli STUPENDI dialoghi, ad ogni battuta mi vergognavo profondamente per il regista e per gli attori (se tali si possono chiamare), cosi' tra mutande lerce, rutti e parolacce stavolta ho deciso di andarmene a ben trenta minuti di pellicola. E ne sono stata FELICISSIMA.
Ma Red Zombie a chi si ispira?
Living Dead  03/09/2007 19:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"casa DEI 1000 corpi"
"ROB Zombie"

antocucs  03/09/2007 20:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto non mi e' rimasto impresso ne il regista ne tantomeno il film, la mia mente si rifiuta di memorizzarli. Comunque correzioni a parte SIA IL REGISTA CHE I SUOI FILM SONO "PESSIMI".
Con il budget speso, Zombie poteva benissimo fare un obolo e inviarlo in Africa ai bambini malati, invece di continuare con il "CINEMA" , sicuramente sarebbe stato piu' soddisfatto!!!
NON ME NE AVERE....
jodieposter  05/09/2007 15:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo giudizio sembra un po' superficiale.
Perchè il regista è penoso?

Non ti garbano i cambi di scena?
Gli slow motion nelle scene d'azione?
Le scelte musicali?
Gli angoli di ripresa particolari?

Io penso che il regista abbia invece talento da vendere.

Gli attori sono caratteristi e non molto di più ...
ma da qui a votare UNO SU DIECI.

Dovresti imparare ad usare meglio lo strumento voto: c'è gente che naviga su questo sito pima di andare al cinema (a spendere na bbarca de sordi purtroppo).
E magari viene influenzata da persone che come te usano il voto con sufficienza e magari mettono DIECI su DIECI a Goonies (bel film per carità... ma non vale quanto Il Padrino).
antocucs  08/09/2007 16:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho odiato questo film stop, lo voto per cio' che a mio avviso merita.
Ai goonies ho dato 10, perche' nel suo genere e' stato un gran film, non per niente prodotto da sua maesta' SPIELBERG, e tenendo conto del fatto che e' un film girato Negli anni 80 magistralmente.
Ho dato 10 per valore affettivo, e per tante motivazioni che in questo altro "film" non ho trovato.

PREMETTO che al cinema c'erano si e no 10 persone, ricordando che era il sabato dopo il venerdi di anteprima nazionale, e che almeno 3 di queste persone dormivano, e una coppia e' uscita prima che anche noi ce ne andassimo.....NON MI PARE UNA BELLA FIGURA PER ZOMBIE!!!!
Kesson  27/12/2007 04:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una grande cacata, quasi peggiore del suo prequel...

se non fosse che ti è piaciuto il labirinto del fauno, avremo gusti quasi identici.

saluti e complimenti. ;)
antocucs  27/12/2007 13:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, come mai il Labirinto del fauno non ti e' piaciuto?
Corro a vedere i tuoi commenti!!!!
Buon natale!!!!
Torghinarbet  27/12/2007 04:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  03/09/2007 20:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, se al posto di Zombie c'era scritto Tarantino, avresti dato un voto molto ma molto più alto.
Peccato che sei talmente pura e delicata che qualche parolaccia,spesso ironica, ti mette a disagio.E' un grosso problema nella società contemporanea
antocucs  03/09/2007 20:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che pura e delicata non direi proprio, visto che se bevo un bicchiere di cocacola riesco a farti la piega senza lacca.
C'e una bella differenza tra la super*****la di AMICI MIEI e le volgarita' gratuite di questa cac@ta di film, ho visto milioni di horror ma questo e' davvero imbarazzante.
Il cinema e' cinema anche con qualche parolaccia qualche rutto e qualche scoreggia, MA QUESTA E' SPAZZATURA! SORRY.