LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

Thunder86     1 / 10  08/05/2007 01:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odioso

di bassissima qualità

snervante

illogico

ridicolo

....

se ci fosse 0 lo meriterebbe, sconsigliato nel modo più assoluto a chi non sia assuefatto da allucinogeni, fanatico di rob zombie, abbia voglia di vedere un film.

non è un film, è una informe sequenza di fotogrammi illogici, inconcludenti. la macchina da presa sembra maneggiata da un cameraman affetto da alzheimer, i personaggi sono orribili, la storia non ha una trama, le cose succedono senza senso. una fatica vederlo, è raro trovare una pellicola (non film) che dia fastidio vedere.

ma è mai possibile che durante una scena di un omicidio, nel momento più critico parte una allegra canzone anni 70?!?!? (e il film va avanti tutto così

poi sul più bello spuntano crocifissi, icone sacre, come spot pubblicitari.

SCHIFO
Thunder86  08/05/2007 01:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimeticavo...

non è assolutamente un horror, nel modo più assoluto. non c'è una sola scena che faccia paura.

di horripilante c'è solo la fotografia e la regia.

tutte le emozioni che il film tenta di dare sono basate su immagini di denti cariati, con relativo senso di alito cattivo; senso di schifo, sporco e puzza diffusi. se ciò vi crea piacere guardatelo
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  08/05/2007 08:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace Thunder ma penso che non hai capito una mazza del film. E' il primo caso che noto in questo sito di utente che individua gli aspetti che rendono questo film ottimo per dire l'esatto contrario
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  22/05/2007 13:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, quelli che ha elencato sono gli esatti motivi che rendono questo film diverso dalle ca.gate horror che ci propina la cinematografia mondiale. Non sarà un gioiellino, ma è senz'altro sopra la media.