LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

VincentVega1     4 / 10  11/10/2006 19:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhooooo, questo film non ha un verso e il finale è veramente stupido(per di più che diavolo ci centrava quello, chi era?)! e vabbè, non capisco come ancora ci siano persone affezionate all'horror, è un genere di film che ha smesso di vivere parecchi anni fa!
sconsigliatissimo!!!! cmq c'è di molto peggio, quindi non gli dò un voto negativissimo!
Invia una mail all'autore del commento goat  11/10/2006 19:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come che diavolo c'entrava quello? all'inizio del film chiedono a mother firefly dove sia tiny e lei gli dice che è uscito la sera prima e non è rientrato...e alla fine ritorna.
è uno dei fratelli, presente pure ne 'la casa dei mille corpi'.
John Carpenter  11/10/2006 21:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire la verità neanche a me è piaciuto il finale (intendo quando arriva il mostro!)!
anche perchè perde un pò di realismo!!!
ma guarda te!
se non fosse stata per quella carogna di volto sfigurato ne sarebbe uscito un gioeillino!
VincentVega1  20/07/2007 16:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci manca solo che adesso mi guardo la casa dei mille corpi!!
bulldog  04/08/2009 15:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un tributo al cinema,non è un semplice horror,osservalo bene noterai molti tributi,dai fratelli Marx a Peckinpah.
Poi mi spieghi che cazz significa il bue che da del cornuto all'asino.
VincentVega1  04/08/2009 17:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, "da" si scrive dà.

es: bue che dà del cornuto all'asino.
bulldog  04/08/2009 18:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'per di più che diavolo ci centrava quello, chi era?' è italiano?
Se stiam a guardar tutti gli errori di battitura facciam notte qui.
VincentVega1  04/08/2009 20:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo siano errori di battitura, la A è tutta a sinistra, la à è tutta a destra.
bulldog  04/08/2009 22:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cazz dici sai quante volte scrivo la è al posto della e,ma vai a ****** va.Scrivo velocemente e non sempre gli accenti son al posto giusto,così come gli apostrofi.Poi se vogliam fare una sfida di grammatica ben venga.
VincentVega1  05/08/2009 08:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi come si fa a dire che è un errore di battitura pò invece di po'???

insomma, per il primo serve un solo tasto, per l'altro 2.

se mi vuoi dire che non ti interessa essere preciso va benissimo, lo fanno in tanti (pure io) e non ci vedo nulla di male, anzi ( siamo qui a scrivere dei commenti non dei saggi), però non andare a rompere le palle agli altri utenti dai... poi per un gli al posto di li...

bulldog  05/08/2009 09:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda pensa cosa vuoi,per me l'ignoranza quella sana di cui parlava Pasolini sarebbe un motivo d'orgogliono,ma ahimè a scuola ci son andato e anche per troppi anni e le regole della grammatica le conosco.
Ti ripeto,spesso uso la è al posto della congiunzione che son all'opposto della tastiera(vedi nella risp a falso movimento di wenders ad es) e quindi che significa che non so distinguere una congiunzione dal verbo essere?E' semplice da capire su,scrivo meccanicamente e spesso spuntan fuori lettere con accento quando non ci vanno,non far il maestrino del *****.
Poi non è che rompo le palle agli utenti figurati,era un pretesto per dire a faluggi che continua a scriver minchiate di star zitto,tutto qui.
bulldog  05/08/2009 09:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah e poi non so che tastiera usi te ma a me non servon 2 tasti per scrivere ò è à ù ì.
VincentVega1  05/08/2009 10:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto po'!

è impossibile sbagliare a digitare pò al posto di po'... impossibile.

potresti scrivere po0, o poì, o po^, o poè, ma non pò perché useresti una lettera in meno quindi al tuo ditino mancherebbe un ulteriore passo per sbagliare.

guarda che se non ti interessa scrivere correttamente mica è un problema, lo fanno tutti, e ripeto, anche io.
VincentVega1  05/08/2009 10:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per il maestrino, sto solo cercando di svagarmi dal lavoro ogni tanto. mica c'è del rancore, figurati.

bulldog  05/08/2009 10:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'affrancamento dal lavoro è sempre importante :-)
Il po' scritto così non so dove l'hai visto e cmq anche fosse il discorso non cambia.
VincentVega1  05/08/2009 10:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti hai scritto pò nella risposta a faluggi.

oh comunque veramente, nessun rancore, è solo che in 'sto periodo mi va di rompere le palle alla gente - aspettando le ferie.

tu sei una delle mie tantissime vittime. uahguahguahguahguahguahguahgh (risata perfida) uahguahguahguahguahguahg
bulldog  05/08/2009 10:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahh dicevi il commento in shining,capito.
Massì neanche ci ho fatto caso,rompic.o.glioni :-)
VincentVega1  05/08/2009 11:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì molto, ti rispondo solo perché la tua è la 17esima risposta in un mio commento ed essendo un pelino superstizioso ( e di conseguenza una persona mediocre) ti auguro una buona giornata.
VincentVega1  04/08/2009 16:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho votato mille anni fa, nemmeno me lo ricordo più.

la spiegazione del bue è di là.