LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

John Carpenter     8 / 10  03/09/2006 14:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un buon film, ma non un capolavoro come tutti dicono!
Rob Zombie realizza un seguito (anche se non č proprio un numero 2) di La casa dei 1000 corpi. Il film in sč supera la mediocritą del primo capitolo, ma neanche qui sorprende parecchio. Il film č un road-movie violento e sadico.
Le interpretazioni sono buone e la colonna sonora č il vero punto forte del film.
Scene cult: Quando i due pazzi tengono in ostaggio le persone e sicuramente la parte finale dove gli psicopatici e lo sceriffo si scambiano i ruoli.
Sicuramente merita la visione ma non č destinato ad entrare nella storia del cinema horror.
Il film viene rovinato dal finale... (leggi spoiler).

John Carpenter  11/10/2006 21:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
+ tempo passa + mi piace! ;)
ROBZOMBIE81  14/05/2009 20:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo John,anche a me!schierati con me nella lotta contro Freddy che maltratta sempre il buon Zombie..:-)
John Carpenter  14/05/2009 21:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho cercato di farlo cambiare idea, però i suoi commenti ai film di zombie mi fanno troppo ridere (soprattutto quella della casa del diavolo, ma anche halloween)... poi maltratta anche Carpenter.. gli da sempre 6 o 7, ma mai di piu o di meno.

io avevo dato 7, però poi ho chiesto a Lot di cambiare il voto in 8
ROBZOMBIE81  15/05/2009 13:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah se maltratta anche Carpenter vuol dire che è proprio cattivo..ho fatto bene a scriverglielo..:-) non sapevo si potesse cambiare il voto ci provo subito anche io con Lasciami entrare..thanks!
John Carpenter  15/05/2009 19:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non si puo.. però a me ha lasciato