LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

BaStEr     2 / 10  28/07/2006 18:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Rob Zombie fa sul serio?
Che film è?
Un film che fa vedere gente squartata?
Della serie: Sono un vitello che visita per un'ora e quaranta un mattatoio?
Devo vedere gente squartata?
Il perchè? Il fine? L'utilità?
Stewie  05/08/2006 00:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento è??? Bah......
BaStEr  06/08/2006 11:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando il tuo commento su Hostel pensò che tu non possa criticare i miei di commenti. Se reputi Hostel un film scontato e per niente spaventoso, vuole dire che ti piacciono solo i film dove regna lo splatter puro e dove non c'è senso alcuno in quello che viene girato. TI consiglierei allora di venirmi a trovare, ho un lontano parente che in campagna uccide i porci, se vuoi un po' di splatter vieni a vedere l'uccisione del maiale, esce molto sangue e grida... chissà magari potrei suggerire una trama a Rob: "Il maiale del diavolo", dove magari un maiale appena squartato resuscita e gira per le strade uccidendo chi ha comprato le sue interiora e ha intenzione di mangiarle. Il porco magari si fa mezza Usa con un fucile a pompa e una accetta da macellaio ed alla fine dopo la sua vendetta sanguinaria si suicida...
Su ragazzi suggerite anche voi una trama a RoB Zombi!!!
clone 1975  29/07/2006 01:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire nn capirete mai inutile continuarvi a spiegare che è un film nato per quello,è soprattutto che è uno dei pochi film veramente con i coglion.i,nn la solita *****tina commerciale,con tanto di famiglia tutta unita o di finali mielosi, ma anzi che apprezzare,continuiamo a sputare sopra questi film ,così si avantaggieranno sempre di più le trovate commerciali che pubblicizzano come capolavori,ed alla fine nn ti lasciano niente.rob zombi deve continuare in questa strada perchè cè anche chi come me apprezza moltissimo i suoi lavori
Invia una mail all'autore del commento Rica86  29/07/2006 23:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, i film stupidelli e soprattutto falsi e ipocriti con le famigliole felici e allegre fanno pena anche a me. e anche il lieto fine di certi filmetti americani che gia dal titolo sai come vanno a finire, è davvero una cosa patetica e irreale. anche perche se la vita fosse sul serio cosi tutta rosa e fiori, che senso avrebbe vivere se saprebbe gia di non dover lottare per niente? cmq sto divagando, dicevo che certi film sdolcinati non piacciono neanche a me, ma di certo ci sono moltissimi horror (perchè è questo il genere in cui si collocca) meglio di questo
Dandy  30/07/2006 18:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto

BaStEr  29/07/2006 14:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu riesci ad apprezzare i suoi lavori sono felice per te... ma vedi a me Rob Zombi non ha lasciato assolutamente niente e non ho visto nulla di innovativo in quello che ha fatto e sta facendo.. per quanto riguarda i film mielosi e le *******tine commerciali quello che dici non ha senso perchè ci sono tanti capolavori che si distinguono nel cinema americano e non c'è bisogno di far vedere questa carneficina senza senso per creare un qualcosa di alternativo...
Da un'occhiata al cinema indipendente di Lynch, di Vincent Gallo o Jarmush se vuoi una prova.
MIzaR DOceT