LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

thunder     1 / 10  28/06/2006 22:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche minuto di pellicola impresso da una mente non malata (forse) ma di sicuro indegna di fare film.

più che un film è un''esperienza mistica che da fastidio (ahimè ero anche vicino allo schermo del cinema) l''ho guardato fino alla fine solo per capire se il regista avesse riservato alla fine una rivelazione di non so quale natura, per dare un minimo di senso al tutto, del tipo: "è questo il racconto di come esistano persone che veramente non sanno cosa fare nel loro tempo libero, come te che sei venuto a vedere questo film" avrei provato ammirazione al cospetto di una frase del genere.

a meno che non siate privi di buon senso non andate a vedere questo insieme informe di fotogrammi (non offendiamo i film, c''è chi mette anima e corpo per farli)

noleggiatelo semmai per vedere quanto fa schifo e credere nelle parole di tutti quelli che in questo spazio gli hanno attribuito 1

ottimo per serata droga e alcool. ( "." = punto)

se non volete nemmeno noleggiarlo leggete lo spoiler

BaStEr  28/07/2006 19:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono con te.
Non creaiamo eroi.
Se uno fa una cosa diversa non vuol dire che sia buona.
QUesto film non merita considerazione.
Invia una mail all'autore del commento SBATAKKIAKIAPPE  29/06/2006 14:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dammeli a me i 7 euro che spendi per andare al cinema perchè è tempo perso, non ci capisci un emerito ***** di film.
Bravo 10+
Dandy  29/06/2006 15:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non gli è piaciuto puo' scrivere quello che vuole no? La recenzione è sua qui,se a noi non va quello che è scritto,non leggiamo
Invia una mail all'autore del commento goat  05/07/2006 19:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è tanto una questione di cosa uno dica,ma di come lo fa.
e,se uno lo fa con questa arroganza,non può che attirarsi l'antipatia di chi il film lo ha apprezzato.
e quindi condizionare lo spirito di chi gli risponde(giustamente)male.
Dandy  30/07/2006 18:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai arroganza! Allora che dici dei commenti per Il codice DaVinci?
Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  30/06/2006 08:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè,NO COMMENT!!...io lo capisco che la recensione è sua e può scrivere tutto quello che vuole;ma quando uno lo fa avendo la presunzione che ho trovato in questo commento,credendosi quasi un critico di alto livello (cosa che in realtà è l'opposto) e,soprattutto quando lo fa s*******ndo un film del genere senza nemmeno dare una motivazione tecnica o che sò,e scrivendo solo un mucchio di provocazioni inutili come quella del finale che scommetto avesse l'intento di far ridere ma OVVIAMENTE non ci riesce,diventa una cosa estremamente irritante,almeno per me.Ci sono stati altri che hanno dato 1 a questo film,e pur non essendo concordante col voto,non ho detto nulla...ma questo proprio non si può leggere:UN INSIEME INFORME DI PAROLE (tanto per citare la massima di questo grande critico)...Ah tesoro,complimenti per lo spoiler!Mooolto veritiero direi!
Invia una mail all'autore del commento goat  05/07/2006 19:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza 'sti commenti...e poi,davvero,che supponenza.
facessero almeno le tue motivazioni perno su una qualche forma di conoscenza del genere.no,niente.solo un'accozzaglia di presunte spiritosaggini,che non mi farebbero ridere neanche con una pistola alla tempia.fai il bravo,non fare l'intenditore se di 'sto genere non capisci 'na mazza.

Dandy  30/07/2006 18:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco ha detto lui 1 cosa giusta... sono spiritosaggini non arroganza... si vuole ca22arare