LA CASA DEL DIAVOLO regia di Rob Zombie

.varg     9 / 10  22/05/2006 01:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, nn capisco tutta questa corsa al volerlo screditare a tutti i costi
Magari la stessa gente che da l'insufficienza a questo film e' gente che ha considerato "geniale" il secondo tempo di "Dal tramonto all'alba".....ma sai e' di Tarantino
Il fatto e' che il titolo trae in inganno e pure la scritta rossa "Hai il coraggio di entrare?" sulla locandina non ci azzecca niente, dovevano tradurlo semplicemente come "I reietti del Diavolo"
Forse non dovremmo neanche considerarlo un horror (anche se a confronto con Descent o con Hostel ....) e' diciamo tanto horror quanto lo potrebbe essere il su citato Dal tramonto all'alba piuttosto che Kill Bill o Cose molto cattive :)
Cmq regia e fotografia ottime, cosi' come la colonna sonora e ho apprezzato molto anche la scelta del cast
Insomma Rob Zombie ha della stoffa e visto che ho apprezzato piu' questo secondo film rispetto al primo, il tutto mi fa ben sperare per il futuro.
Rob ha mantenuto lo stesso atteggiamento alla regia e lo stesso "genere" e approccio che aveva da musicista.....anche li non si prendeva troppo sul serio, faceva metal ma senza fare il finto cattivo
No Mercy  22/05/2006 01:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......"ma sai,tanto per la cronaca Dal Tramonto All'Alba e' di Robert Rodriguez".....Tarantino interpreta il ruolo del fratello e per giunta nella seconda parte e'gia'morto,ma questo credo tu lo sappia:-)))).....senza rancore!
.varg  22/05/2006 20:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione piu' precisamente Tarantino e' lo sceneggiatore e diciamo ispiratore del film (la sceneggiatura e' del 90)
Per me, che vedo la sceneggiatura forse piu' caratterizzante della regia stessa, il suddetto film ha molto di Tarantino...non e' Hero per intendersi o Hostel
Cioe' ho sbagliato ma mai come se avessi detto "Hero e Hostel di Tarantino"

No Mercy  22/05/2006 20:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok il concetto e' chiaro....una curiosita':sei un amante di Burzum?
.varg  22/05/2006 23:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anche se adesso vedo piu' il mio nick come traduzione di "lupo"
Cmq si mi piace fino a Filosofem, anche se il primo e Det som engang var sono un'altra cosa :)
No Mercy  23/05/2006 19:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente un'altra cosa....ciao bello!
Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2006 12:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei quello di splattercontainer?